Sbalsy
Utente SEF
- Registrato
- 21 Ago 2016
- Messaggi
- 129
- Gradimento
- 7
- Punti
- 33
- Località
- Reggello
- Dispositivi in uso
- Vt Inbox, Noisy Cricket 2, Nugget II, Ehpro 101, Pico Squeeze, Frankenskull
- Atomizzatori in uso
- Skyline, Serpent Rdta, Speed Rev., Zest V2, Druga, Strike 14
Ciao ragazzi,
premetto che ho cercato di leggermi più guide possibili e reperire informazioni a giro per il forum ed altrove, ma ho un dubbio che non riesco a chiarire, sicuramente voi ci riuscirete!
Non mi è chiaro il motivo per cui, utilizzano un tubo o una box meccanica, io possa montarci sopra sia un atom con resistenza spinta (ad es 0.3 a patto che non si superi il limite di scarica della batteria) che un atom con resistenza alta (1.8), senza che (nel caso della resistenza alta) non si vada a bruciare il cotone.
Sento spesso parlare di fare attenzione a non richiedere troppo alla batteria realizzando coil troppo spinte per l'amperaggio della batteria, ma non ho mai sentito parlare della situazione opposta.
Spero possiate aiutarmi a fare un po' di chiarezza mentale!
Scusate ma il mondo dell'elettronica è abbastanza nuovo per me ed ancora è abbastanza difficile.
Ciaooooooooooooo
premetto che ho cercato di leggermi più guide possibili e reperire informazioni a giro per il forum ed altrove, ma ho un dubbio che non riesco a chiarire, sicuramente voi ci riuscirete!
Non mi è chiaro il motivo per cui, utilizzano un tubo o una box meccanica, io possa montarci sopra sia un atom con resistenza spinta (ad es 0.3 a patto che non si superi il limite di scarica della batteria) che un atom con resistenza alta (1.8), senza che (nel caso della resistenza alta) non si vada a bruciare il cotone.
Sento spesso parlare di fare attenzione a non richiedere troppo alla batteria realizzando coil troppo spinte per l'amperaggio della batteria, ma non ho mai sentito parlare della situazione opposta.
Spero possiate aiutarmi a fare un po' di chiarezza mentale!
Scusate ma il mondo dell'elettronica è abbastanza nuovo per me ed ancora è abbastanza difficile.
Ciaooooooooooooo