Kevinuzz
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Kevin
- Dispositivi in uso
- Asmodus Minikin Pod, Aspire Zelos 3
- Atomizzatori in uso
- Nautilus
Buondì,
Negli ultimi mesi, complice una scimmia abbastanza subdola, ho acquistato diversi ammennicoli per liberarmi da Kiwi Spark e Bubble che non mi hanno mai soddisfatto appieno…
Al momento il mio parco mod è composto da:
la Xros e la minikin sono fenomenali e le alterno ad ogni sostituzione coil e le utilizzo principalmente quando sono a lavoro e fuori casa in quanto piccole e compatte
La zelos 3 non mi ha mai entusiasmato: gestione della batteria pessima, mi aspettavo di farci molto di più con >3000 mah usandola in VW a 12-16w con picchi al max di 20w); poco ergonomica e pesante…ma nonostante tutto fa il suo sporco lavoro.
Ora nonostante la scimmia stia facendo pressing su altri temi (aromi e rigenerabili) avevo in mente un piano a lungo termine per dare senso a tutti i soldoni spesi lol:
Grazie in anticipo
Negli ultimi mesi, complice una scimmia abbastanza subdola, ho acquistato diversi ammennicoli per liberarmi da Kiwi Spark e Bubble che non mi hanno mai soddisfatto appieno…
Al momento il mio parco mod è composto da:
- Vaporesso Xros 4
- Asmodus minikin pod
- Zelos 3, su cui monto Nautilus e By-Ka SE yftk
la Xros e la minikin sono fenomenali e le alterno ad ogni sostituzione coil e le utilizzo principalmente quando sono a lavoro e fuori casa in quanto piccole e compatte
La zelos 3 non mi ha mai entusiasmato: gestione della batteria pessima, mi aspettavo di farci molto di più con >3000 mah usandola in VW a 12-16w con picchi al max di 20w); poco ergonomica e pesante…ma nonostante tutto fa il suo sporco lavoro.
Ora nonostante la scimmia stia facendo pressing su altri temi (aromi e rigenerabili) avevo in mente un piano a lungo termine per dare senso a tutti i soldoni spesi lol:
- Alternare minikin e Xros fino a completa irreperibilità delle coil o deperimento della pod. Eliminate queste due prenderò un Nautilus prime mod X per razionalizzare le coil da comprare…
- Dare un senso al Nautilus che ormai sta prendendo polvere su un deck in un cassetto e usarlo in tandem con le due sopra ad ogni cambio coil
- con batteria estraibile (e con gestione migliore delle batterie, anche se non so se si applichi per questa tipologia di box)
- Piccola e compatta
- Economica (o meglio….che abbia un elevato rapporto qualità/prezzo, no high end, non metto una cifra perché vorrei maggiore libertà di scelta)
- Che possa montare atom fino a 24/25 mm (nell’arcopiano ho in mente l’acquisto di altri cloni)
- Opzionale: sbs (metto opzionale perché credo sia una contraddizione con economicità)
Grazie in anticipo