snortz76

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
milano
Dispositivi in uso
eleaf QC
Atomizzatori in uso
Moradin 25
Ciao,
una domanda per tutti quelli che hanno più dimestichezza con le batterie. Ho comprato delle batterie sony vtc5-a (3 pezzi) ma nel pacco che mi è arrivato dentro ci stavano le Ec-Hg2.
Premetto che le batterie mi servono sia per la Pico squeeze che per la Luxotic bf, secondo voi vanno bene ugualmente? sopra monto speed up clone oppure l'Ammit, insomma atom da guancia.
allego foto della batteria
Batterie 18650: Ecco Come Sceglierle [SigarettaElettronicaForum.com]
Batterie 18650: Ecco Come Sceglierle [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Si, vanno bene lo stesso, sono le la hg2 di fatto. Comunque chi te le ha vendute non è stato corretto, ti ha dato delle celle con meno ampere di scarica continua rispetto a quelle che avevi scelto. Per il tuo uso vanno bene, ma in caso di coil spinte in mech no. È come se io compro una golf da 100 cavalli e me ne danno una da 60 cavalli. Per andare al lavoro va bene, per trainare una roulotte no.
Avrebbe dovuto interpellarti e far scegliere a te.

Molto, molto scorretto. Io non comprerei mai più nulla da un venditore che si comporta così


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

snortz76

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
milano
Dispositivi in uso
eleaf QC
Atomizzatori in uso
Moradin 25
Si infatti, nessuna comunicazione in merito, gli ho scritto ma ancora nessuna comunicazione da parte sua.
Quanto potrei spingermi con queste celle con gli ohm senza rischiare nulla?
Grazie per la tua risposta.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io non scenderei sotto 0,22ohm che a cella carica (3,8V) sono circa 17A di scarica e oltre 65W erogati.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

snortz76

Utente SEF
Registrato
30 Giu 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
milano
Dispositivi in uso
eleaf QC
Atomizzatori in uso
Moradin 25
Perfetto grazie. Io non vado mai sotto i 0,45-0,40ohm quindi vado tranquillo...
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Assolutamente sì (y)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

simo848

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
4
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Simone
Dispositivi in uso
un po' di roba
Atomizzatori in uso
RBA, RDA, BF
Riprendo questo topic per una domanda, senza aprirne un altro a posta.
Premetto che svapo da 5 anni ma sono rimasto un po' indietro con gli hw in commercio perché sono soddisfatto di quello che ho, però adesso le mie VTC5 e VTC5a sono andate in malora e cerco una cella affidabile con lunga durata; non ho alcuna intenzione di usarle su box meccaniche o tubi e non mi serve quindi che abbiano amperaggi da cloud.

Grazie mille in anticipo
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.931
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io son tre anni e passa che ho le Vtc5 e le Vtc5a e non ho mai cambiato la vecchia strada per la nuova. Mi son trovato bene e continuerò ad acquistarle. Come le VTC6...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Idem per me. Come 18650 ho solo Sony e dopo due anni non avverto evidenti cali di prestazione. Se poi usi atomizzatori Mtl le Sony VTC6 da 3000 mah sono perfette.
 

simo848

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
4
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Simone
Dispositivi in uso
un po' di roba
Atomizzatori in uso
RBA, RDA, BF
Grazie a tutti, infatti controllando in rete avevo intenzione di prendere le VTC6, i 3000 mAh mi farebbero comodo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
605
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.629
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.808
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.255
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.807
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.701
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto