teufel.35
Utente SEF
- Registrato
- 7 Ott 2016
- Messaggi
- 145
- Gradimento
- 30
- Punti
- 48
- Località
- Roma Ostia lido
- Dispositivi in uso
- eleaf pico
- Atomizzatori in uso
- doggy style- justfog q 16 - eleaf gs air 2 - siren gta 22
Buona sera ragazzi, come da titolo cercavo un aroma "Pan di Spagna", o torta, che potesse far da base o comunque miscelabile con aromi cremosi e che fosse il piu' fedele possibile. Non avendo esperienza in merito e non volendo fare prove al buio, chiedo consiglio a chi puo' averli gia' testati.
Vi ringrazio, un saluto.
Alberto
Vi ringrazio, un saluto.
Alberto
