miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
Buongiorno a tutti... qualcuno ha trovato una buona fragola come aroma? Mi potete dare qualche consiglio... mi servirebbe per un vaniglia e fragola o provare un frappè di fragola... grazie in anticipo
 

aromamizer

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
28
Punti
48
Località
Lendinara
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Perdonami io non conosco nessuna delle marche che mi hai detto... qual è il più concentrato?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
E' la prima volta che acquisto da loro ma sono tutte marche conosciutissime, per lo più americane.
Se guardi sugli shop italiani costano 4-5 euro e la maggior parte sono da 13ml (misura americana, 4oz) e sono senza contagocce.
Questi siti stranieri, per lo più inglesi, ma lo fanno anche altri (come il polacco e-dym.pl), acquistano i formati grandi e poi li travasano nelle boccettine da 10ml con il contagocce, in questo modo riescono a rivenderli a prezzi molto più accessibili.
Se hai delle domande in particolare sugli aromi puoi scrivermi in privato oppure aprire una nuova discussione, perchè altrimenti andiamo OT.
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
@Iannuzz85 allora come sono sti aromi, che sono curiosa?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ancora non li ho provati. Ho assaggiato solo un pizzico (nemmeno mezzo ml) di Nanamonkey fatto con la Strawberry SC di RF ma non aveva ancora maturato a sufficienza, così alla prima impressione mi sembra una fragola matura e anche un pò dolce, sulla falsariga della Strawberry Ripe di TPA ma fatta molto meglio, più vera, più reale e più golosa. Forse un pizzico troppo dolce, che tende a ricordare le caramelle, ma è difficile da dire in quanto era insieme ad una Banana Sweet di SolubArome e quindi non so se possa dipendere da quello, o dalle creme varie e zuccheri che sono presenti nel liquido.
Ho preparato un liquido con la Strawberry Natural di FW insieme ad altri frutti ma ancora non l'ho provato.
La Fragola organica TPA invece non l'ho ancora usata.
Il fatto è che sono davvero a corto di boccette, e sto aspettando che ne arrivino un pò dalla Cina, ma di questi tempi sappiamo che ci sono ritardi.
Questo fine settimana se ho un pò di tempo mi prometto di controllare le boccette che ho in giro e di liberarne almeno un paio così da fare almeno le due fragole organiche singolarmente (TPA e FW).
In realtà ho almeno 10 ricette nei miei appunti che ancora devo preparare e quindi devo liberare il più possibile.
Sò che state aspettando le mie impressioni e chiedo scusa se ancora non ho avuto il tempo per darmi da fare, ma lo troverò presto, promesso! :67:
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Attendo con impazienza. Le due fragole organiche che ho non mi hanno soddisfatta pienamente...
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Come mai? La EnjoySvapo non era quella buona?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ho provato la Fragola Organica TPA, è dolce, matura, priva di acidità, si avvicina abbastanza alla fragola ma è piuttosto blanda. L'ho usata all'8% in un liquido finale al 60% di PG ed è stata in steeping per 2 settimane. Purtroppo la Fragola è un aroma difficile e non risulta "piena" e "corposa", probabilmente va usata a percentuale più alta.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Sto provando la Fragola Naturale FW ma non sa di niente. Provata sullo Skyline e anche sul Kayfun 3 Mini ma stesso risultato. La riproverò a percentuale più alta perché così non va proprio.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ho dovuto raddoppiare la percentuale di Strawberry Natural FW e ora si sente bene. È buona, ma preferisco la TPA organica perché la trovo più fresca.
 

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Nov 2016
Messaggi
312
Gradimento
73
Punti
75
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Ciao a tutti anche io sto facendo prove da tempo ... aggiungo le vostre dritte e seguo :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto