miro972
Utente SEF
- Registrato
- 22 Dic 2016
- Messaggi
- 330
- Gradimento
- 32
- Punti
- 48
- Località
- augusta
- Dispositivi in uso
- pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
- Atomizzatori in uso
- un bel po di cloni e ottimi originali
Buongiorno a tutti... qualcuno ha trovato una buona fragola come aroma? Mi potete dare qualche consiglio... mi servirebbe per un vaniglia e fragola o provare un frappè di fragola... grazie in anticipo

E siccome ho speso una fraccata di euro, mi hanno regalato l'aroma Fragola Super Concentrato di Real Flavors. Leggendo in rete ho scoperto che è un aroma naturale (quindi sulla falsariga di quello di FW presumo sia organico) e che viene considerato uno dei migliori aromi alla fragola in circolazione!
Oltre ad essere molto forte, quindi utilizzabile da solo già al 2%. Beh dai, diciamo che questa volta un pò mi è andata di cul....ehm, di fortuna! 