lazzaro
Utente SEF
- Registrato
- 10 Mar 2025
- Messaggi
- 28
- Gradimento
- 2
- Punti
- 3
- Località
- torino
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Wenax M Starter kit, Vaporesso SWAGPX80, Reo LPSL, Vesuvio
- Atomizzatori in uso
- kennedy25, origen, goon
Come da titolo, qualcuno a provato questi aromi e può dare un parere? perchè finalmente stano uscendo un po di blends in formato aroma da 10 e volevo un consiglio se orientarmi su TNT E LA TABACCHERIA che già conosco, o provare con questi che per me sono una novità.. che mi consigliate?