meeeeeeettiu
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 8
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Dani Mini 18650, Vaponaute Petite Box V1
- Atomizzatori in uso
- Millennium RTA, Fev 4.5s+, Bishop, Cabeo DL, Sputnik RTA, Chariot RTA
Buonasera, spero di non scrivere un post che già esiste sul forum, ma volevo chiedere se qualcuno avesse notizie riguardo ad un possibile ritorno sul mercato degli aromi concentrati organici delle case più famose. Gli unici che sono ancora facili da trovare sono quelli di TVGC, basta ordinarli da VC! Costano meno e sono gli stessi identici aromi (per non parlare del fatto che il listino di Scolari è decisamente più fornito e dentro ci sono delle chicche da far invidia a tutti, io personalmente oramai svapo solo VC). Ma quelli di altri brand, come i mitici Non Filtrati di Azhad sono, ad oggi, introvabili. Amavo follemente "Il Nostrano", e separarmene è stato ed è ancora davvero doloroso.
Pensate ci sarà mai modo di vederli tornare sul mercato? Anche perché, se posso dire la mia, il fatto che Colaianni abbia fatto uscire una nuova linea di tabaccosi organici da 60ml al solito prezzo ormai standard per quel formato lì fa un po' arrabbiare: pagare più del doppio per avere la metà del prodotto.
Ma non avevano tolto dal mercato i concentrati perché contenevano naturalmente nicotina e ciò rendeva impossibile la vendita online? In che modo questi altri tabaccosi "organici" sono diversi? Non dovrebbero contenerne anche loro?
Magari sono io che ho delle notizie false, o vere a metà. Sicuramente ne saprete molto più di me.
Pensate ci sarà mai modo di vederli tornare sul mercato? Anche perché, se posso dire la mia, il fatto che Colaianni abbia fatto uscire una nuova linea di tabaccosi organici da 60ml al solito prezzo ormai standard per quel formato lì fa un po' arrabbiare: pagare più del doppio per avere la metà del prodotto.
Ma non avevano tolto dal mercato i concentrati perché contenevano naturalmente nicotina e ciò rendeva impossibile la vendita online? In che modo questi altri tabaccosi "organici" sono diversi? Non dovrebbero contenerne anche loro?
Magari sono io che ho delle notizie false, o vere a metà. Sicuramente ne saprete molto più di me.