- Registrato
- 13 Apr 2016
- Messaggi
- 7.619
- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Località
- Cervignano del Friuli
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Beh, l'avevamo (l'avevi) già iniziato, poi sei dovuto partire... ti ricordi?
Non è tanto per me, che non uso tabaccosi, ma per tante persone che chiedono.
Se ti va ovviamente... ci mancherebbe!![]()
No, forse ho detto in qualche post ne riparliamo.. poi non tanto sui tabaccosi che non sono un espertissimo ma sul mix che si possono fare con i vari tabacchi.
Il problema è che anche quello diventa un trattato.. forse peggio di questo.. l'argomento è vasto.




