- Registrato
- 13 Apr 2016
- Messaggi
- 7.619
- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Località
- Cervignano del Friuli
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Questo thread è per la discussione generale del Tutorial Mixare Ricette Semplici Con 3/4 Aromi. Si prega di aggiungere qui la discussione.
Ultima modifica:




. Gran bella performance.
bisogna sperimentare e sperimentare e sperimentareeee. Tanto, (e ce lo insegna Frank che nella sua lista di aromi d'emergenza ha inserito l'Arctic Winter) se sperimentando ti viene na' mmme@@aaaa puoi sempre sotterrarla con una vagonata di mmmenta!!!
.
ti voglio bene 
