skymaster81
Utente SEF
- Registrato
- 19 Gen 2016
- Messaggi
- 447
- Gradimento
- 52
- Punti
- 68
- Località
- Calabria
- Dispositivi in uso
- Istick tc 40
- Atomizzatori in uso
- Siren 22, Expromizer v2.1
Le nuove coil le trovi da 1.8 da 1.2 e da 0.5! Per il nautilus.Ciao
Io partirei non dalla coil, ma dalla scelta dell'atomizzatore in base alle tue esigenze, una volta trovato il tuo atomizzatore puoi scegliere la box adatta.
Per le coil, ogni atomizzatore non rigenerabile, ha delle apposite coil, a volte puoi scegliere diversi valori di resistenza per lo stesso modello di atomizzatore.
Ad esempio per l'Aspire Nautilus, che è un buon atomizzatore non rigenerabile per il tiro di guancia, ci sono coil da 1.6 Ohm e 1.8 Ohm, la resistenza più bassa esalta l' HIT e la resistenza più alta esalta l'aroma, ma sono differenza minime e ti consiglio di provarle entrambe e decidere in base ai tuoi gusti personali.
EDIT: Scusate, stavo scrivendo enon ho visto le altre risposte.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

