Ange20
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Luxe XR MAX
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao a tutti! Oggi mi è arrivato il clone del Reload e, pieno di entusiasmo, ho deciso di provare a rigenerarlo per la prima volta. Purtroppo, però, è stato un vero disastro. Essendo le mie prime esperienze con un rigenerabile, tutto è andato storto:
Ho usato il Cotton Bacon come cotone e provato due tipi di resistenze:
1. Fused Clapton KA1 da 0,45 ohm
2. Un filo Ni80 da 24ga, con cui ho tentato di realizzare le mie prime coil, ma senza alcun successo.
Credo che il problema sia nella mia inesperienza e non nell’atomizzatore, che so avere una buona resa con i cremosi. Tuttavia, al momento mi sento completamente perso e temo di aver sprecato soldi per tutto il materiale.
Chiedo il vostro aiuto per capire cosa sto sbagliando e come migliorare! Allego una foto di una delle tante rigenerazioni fallite di oggi. Grazie in anticipo a tutti!
- La resa aromatica era praticamente inesistente, e a volte sapeva solo di bruciato.
- Mi sono ritrovato con schizzi di liquido bollente che mi hanno ustionato il palato.
- L’atomizzatore diventava incandescente dopo un tiro.
- E, cosa peggiore, una coil ha preso fuoco mentre cercavo di attivarla!
Ho usato il Cotton Bacon come cotone e provato due tipi di resistenze:
1. Fused Clapton KA1 da 0,45 ohm
2. Un filo Ni80 da 24ga, con cui ho tentato di realizzare le mie prime coil, ma senza alcun successo.
Credo che il problema sia nella mia inesperienza e non nell’atomizzatore, che so avere una buona resa con i cremosi. Tuttavia, al momento mi sento completamente perso e temo di aver sprecato soldi per tutto il materiale.
Chiedo il vostro aiuto per capire cosa sto sbagliando e come migliorare! Allego una foto di una delle tante rigenerazioni fallite di oggi. Grazie in anticipo a tutti!