VictorHacking
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 13
- Nome
- Vittorio
- Dispositivi in uso
- Wismec Luxotic MF, Box Tesla Wye 200W
- Atomizzatori in uso
- Wasp Nano e Drop Rda
Salve a tutti, sono in cerca di una pod dalla massima resa aromatica per svapare solo fruttati e qualche cremoso, provengo da una vaporesso armour g mtl e con coil da 0.6 e 0.4 mi trovo abbastanza bene, e dico abbastanza se non fosse che le coil gtx non mi durano neanche un giorno, dopodiche sanno subito di bruciato, dando un occhiata sul web ci sono persone che hanno avuto il mio stesso problema con le coil gtx, ora sto pensando di passare ad altro, magari anche di più comodo tipo con coil integrata senza che ogni volta devo rimuovere la coil dalla pod e lavare la pod, e la mia scelta e ricaduta su queste 4 pod:
Ce qualcuno più esperto che riesce a consigliarmi cosa acquistare tra queste 4, oppure anche altre pod che non abbiano problemi di perdite, che abbiano un aroma molto forte e soprattutto che non si brucino subito le resistenze???
Vi Ringrazio in anticipo, attendo un vostro riscontro.
- Vaporesso APEX con coil da 0.6ohm (mi intriga anche se ho paura che le nuove coil possono fare la fine delle gtx)
- JustFog Glent con coil da 0.6 (quest'ultima dicono che scalda molto e per di più si dice che wenax m1 la batte a livello di resa aromatica, per di più non si può disattivare il tasto fire quindi il rischio che si attivi in tasca e abbastanza alto)
- Geekvape soul 2 con coil da 0.4 o 0.6ohm (pareri sul web discordanti riguardo la resa aromatica)
- Innokin Coolfire P60 con coil da 0.4 o 0.6 ohm (questa e nuova dicono che abbia un flavour eccezionale sui tabacchi ma non si parla di fruttati e/o cremosi)
Ce qualcuno più esperto che riesce a consigliarmi cosa acquistare tra queste 4, oppure anche altre pod che non abbiano problemi di perdite, che abbiano un aroma molto forte e soprattutto che non si brucino subito le resistenze???
Vi Ringrazio in anticipo, attendo un vostro riscontro.