Barbabella
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- LOST VAPE THELEMA NEXUS
- Atomizzatori in uso
- N/D
Scusa GioGio, ma a grandi linee, a cosa bisognerebbe fare maggiore attenzione per evitare di spingere una coil al limite?Ragazzi ma se usate liquidi impestanti cosa pretenderte dalle resistenze prefatte?
La geometria, la quantità di cotone, la dimensione delle asole di pescaggio... la mia non è una critica ma l'invito a dare informazioni, a tutti gli utenti, un pochino più imparziali perché chi legge non sempre ha il tempo, la capacità, o le conoscenze tecniche per spulciare e comprendere appieno tutti i post e qui mi sembra che passi la nozione che il prodotto in questione è pessimo invece del fatto che viene sollecitato in condizioni limite.
@Blackedsoul chiedo venia se ho capito male ma 100ml a resistenza non mi sembra affatto un valore trascurabile ma anzi in linea con le migliori... le uniche che erano veramente immortali furono le GS-Air di Eleaf ma siamo in un altra era (ancora si trovano comunque) e con altre modalità di svapo.
. Non escludo di evolvermi un giorno verso le rigenerabili, però vorrei arrivarci un passo alla volta. Ma cos'è che le rende più adatte ai liquidi supercarichi?