matty0911

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer
Ciao ragazzi qualcuno la conosce questa box??
Ho visto che monta una batteria Lipo chi mi sa dare qualche informazione in più?

leonardo.biolo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
VtBox 250
Atomizzatori in uso
Smok Tfv8 Big Baby
70W se non la usi come un ciuccio ci fai anche un paio di giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antoru76

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
18
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
La mia 1200mAh 60/70 W un giorno usata spesso

moggy

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Tugboat v2, Vtbox 250, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Dead Rabbit, Speed Revo (clone)
tocca pure a me, ordinata il 26 spedita il 28...
aspettiamo con ansia e speriamo che non abbia problemi :policered:

moggy

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Tugboat v2, Vtbox 250, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Dead Rabbit, Speed Revo (clone)
Nuova piccola arrivata oggi, ordinandola il 26
Davvero fantastica per ora, la sto facendo scaricare. Per ora la sto usando con il tfv12 con rba dual col a 115w. dalle 3 ad ora con circa 100 puff e un tank finito è ancora un po carica (appena accedo a escribe inserisco la percentuale per monitorarla in quanto prima non sono andato a modificare nulla) appena attaccata era al 49%.
Arrivata con tasti sbloccati, si carica senza problemi e il "filo" dello schermo non è visibile smontando il tasto fire, quindi direi che siamo in bolla "per ora" (sgrat
Vtbox 250 Vapecige [SigarettaElettronicaForum.com]
Vtbox 250 Vapecige [SigarettaElettronicaForum.com]
).

Per ora ho su le fused clapton che ha da "originale" la basetta con resistenza da 0.3

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

ang83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
vt box 250 smoke alien 220
Atomizzatori in uso
smok tfv8 e tfv8 baby
Contento per voi ha me è arrivata con schermo spento , attaccata al pc con escribe dice che la batteria è al 50 %, lo caricata al 100 % ma non si accende lo stesso rispedita in garanzia vediamo che succede =(

Piero28

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
24
Dispositivi in uso
Vt75 color/vtinbox75/vtbox 250
Atomizzatori in uso
Vcst30/goon 24/hadaly/strike 18
Ragazziiii... ma per queste lipo come si fà che non si trovano neppure nei negozi di modellismo in americ a ?????????
ultimamente ho avuto problemi con la batteria e ne ho presa una su Amazon...........
turnigy nano tech da 1300 e stessa scarica.......,sicuramente dovrò sostituire il connettore...,comunque appena arriva provo e vedo anche con le misure come si trova.....,in teoria dovrebbe starci.......,solo un millimetro più lunga

Piero28

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
24
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
se può interessare a qualcuno.........,ho sostituito la batteria con una Turnigy nano tech da 1300.....,la batteria ci sta precisa......

ang83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
vt box 250 smoke alien 220
Atomizzatori in uso
smok tfv8 e tfv8 baby
se può interessare a qualcuno.........,ho sostituito la batteria con una Turnigy nano tech da 1300.....,la batteria ci sta precisa......
Grazie del info , giusto per sapere quando hai messo la nuova batteria la box si è accesa in automatico ? oppure si deve fare qualche procedimento ?
G

Piero28

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
24
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie del info , giusto per sapere quando hai messo la nuova batteria la box si è accesa in automatico ? oppure si deve fare qualche procedimento ?
G
si è accesa in automatico......

- - - - - - - - - -

l'unica cosa che ho notato......,che facendo il test della batteria tramite il programma apposito la box scaldava e anche tanto.......,non ho finito il test per precauzione,non so se sia una cosa normale.......
se qualcuno poterebbe dare conferma o meno

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.558
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.836
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.728
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.092
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.284
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.471
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto