ciao a tutti ragazzi, sono iscritto su questo forum da un paio di mesi senza però mai scrivere, ho potuto però apprendere tanti piccoli ma utilissimi consigli, non ricordo se tempo fa feci la
presentazione, quindi l’ho appena rifatta nella specifica area...
ora vi espongo il mio problema, sperando di trovare una soluzione, da circa 2 mesi posseggo una vtbox 250 comprata sul famoso sito cinese, arrivata tutto ok non mi ha dato mai nessun problema, celle equilibrate batteria ok, l’altro giorno nel caricarla ho notato una interruzione di alimentazione cioè il flash sull’icona era sparito come se ci fossero problemi di connessione con l’USB, collegandola ad escribe il grafico porta le prime 2 cell il linea piatta a 4.2v mentre la terza a 3.8 però ad intermittenza il grafico la porta 4.2, oppure ogni tot secondi la linea della cella 3 si interrompe facendo calare la cella 2 sulla 3...
facendo il test battery si è interrotto dicendomi che la porta usb è stata scollegata durante il test...
tra l’altro per esplorare all’interno della box x capire quale fosse il problema ho notato un po’ di umido nel jack di collegamento l’ho asciugato x bene ma niente continua a farlo, poi nel rimontare tutto ho fatto spezzare il flat del display

che ho già ordinato in line... scusate x la lunghezza del testo, grazie a
chi potrà darmi utili consigli