matty0911

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
84
Gradimento
4
Punti
13
Località
Ancona
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer
Ciao ragazzi qualcuno la conosce questa box??
Ho visto che monta una batteria Lipo chi mi sa dare qualche informazione in più?
 

Antoru76

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2017
Messaggi
81
Gradimento
18
Punti
18
Località
Amsterdam
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
Back to life . Batteria cambiata 24 euro e ricevuto 40USD indietro da GearBest x la riparazione .
Vtbox 250 Vapecige [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Antoru76

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2017
Messaggi
81
Gradimento
18
Punti
18
Località
Amsterdam
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
Ciao ,

e' questa ma con il T plug (di serie non modificato) :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
. Dimensioni 70x34x22mm

Trovata in Olanda dove vivo tramite una sorta di Ebay locale . Il tizio poteva anche modificarla ma non e' stato il caso . Nonostante il tizio pare sia un esperto in Lipo , non e' stata facile trovarla x le dimensioni. Infatti il cavo power di questa batteria e piu' lungo di 6mm e ho dovuto un po' forzarla ma alla fine e' entrata.
Nei classici negozi di modellismo qui ad Amsterdam manco le vogliono toccare le box mod .
X chi e pratico a saldare il cambio connettore non e' difficile.
Vale la pena farla riparare perche' la box e' ottima.
 

ilmesto

Utente SEF
Registrato
8 Mag 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Taranto
Dispositivi in uso
VT BOX 250
Atomizzatori in uso
TFV8
Ciao ,

e' questa ma con il T plug (di serie non modificato) :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
. Dimensioni 70x34x22mm

Trovata in Olanda dove vivo tramite una sorta di Ebay locale . Il tizio poteva anche modificarla ma non e' stato il caso . Nonostante il tizio pare sia un esperto in Lipo , non e' stata facile trovarla x le dimensioni. Infatti il cavo power di questa batteria e piu' lungo di 6mm e ho dovuto un po' forzarla ma alla fine e' entrata.
Nei classici negozi di modellismo qui ad Amsterdam manco le vogliono toccare le box mod .
X chi e pratico a saldare il cambio connettore non e' difficile.
Vale la pena farla riparare perche' la box e' ottima.
Quindi l'importante è che prendo una batteria con l'attacco T-plug (che quindi da quello che ho capito è sinonimo di Deans) che abbia le stesse dimensioni vero?
 

Antoru76

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2017
Messaggi
81
Gradimento
18
Punti
18
Località
Amsterdam
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
Corretto . Tra l'atro il T plug e' piu' moderno come connettore quindi in futuro dovrebbe essere piu' facile trovarle. Su Ebay italia ho visto dei resellers che le vendono . Altre marche ma dimensione e connettore sono giusti. Oppure Ebay in germania ma la spedizione puo' essere un problema. Su ste cose i tedeschi sono n1!
 

jakry

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
8
Località
asti
Dispositivi in uso
lukkos puzzle box white, brera quadrifoglio, reo p67, halcyon DNA200, HOG V3
Atomizzatori in uso
speed revolution, strike 14/18, goon 24, armor rda
io ho preso ieri la VT 250, fortunatamente la lipo é ok e il cavetto dopo aver svitato il tastine non é vicino al tasto fire, posso dire che la mia sia perfetta, avranno risolto i problemi i cinesi oppure é fortuna?? premetto che non arriva da GB o FT ma da negozio in italia...
 

Antoru76

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2017
Messaggi
81
Gradimento
18
Punti
18
Località
Amsterdam
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
Secondo me e' una questione di stock difettati usciti dalla produzione. Il fatto che tutti i suppliers (vape cige e fullymax x la batteria) non ti rispondo se chiedi qualsiasi tipo di domanda. Spariti dopo questo prodotto (o riclicati in altro nome) . Il fatto e' che in Cina usano molti nomi ma la fabbrica x prodotti vaping e' sempre la solita. Tutti a Shenzen :)
 

giclox

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
Finale Ligure
Dispositivi in uso
Istick20 PicoSQ aster70 vtbox250 vtinbox75
Atomizzatori in uso
nautilus mini,Goon22,origen16
Ciao...ho ordinato la vtbox su GB....mi è arrivata la mail che dice che è stata spedita il 19...chissa quando arrivera'
ho contattato gb perche il tracking non si vede...ma credo che mi risponda un computer
ho letto tutta la discussione e devo dire che un po le balle mi girano.....incrocio le dita...
 

Shad0w

Utente SEF
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
63
Gradimento
4
Punti
13
Località
Milano
Dispositivi in uso
VT Inbox DNA 75 - Reuleaux RX 2/3 - Pico 75W - VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 - Strike 18 - Speed Revo - Kayfun 5 - Velocity V2 - Moradin 25
Aggiornamento per chi ha seguito la mia storia:
Dopo aver vinto il reclamo con PayPal contro FT ho rispedito la box con EMS (36,50€) in 4/5 giorni è arrivata e mi hanno fatto il rimborso totale e il rimborso di 30€ per le spese di reso.
Ci ho "perso" 6,50€ ma non mi son dato per vinto e l' ho riacquistata stavolta da GB in flash sale a poco più di 100€, quindi una decina di euro in meno che da FT.
Arrivata stamattina dopo una decina di giorni..perfetta, stavolta lipo a metà carica e flat non visibile dietro il tasto fire.

Vtbox 250 Vapecige [SigarettaElettronicaForum.com]


Contentissimo, box fantastica erogazione al top!
@giclox
Vai qui per vedere lo stato della spedizione:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

da fine marzo non lo puoi più vedere tramite sky65.cn
Quando vedrai "information sent to Italy" vorrà dire che il pacco è già in mano a Bartolini e il giorno stesso o massimo quello dopo, riceverai l' sms (perlomento a me è andata così)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.557
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.091
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.278
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.470
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto