Salve a tutti .
L'inchiappettata cinese prima o poi capita . Il discosro qui e che stanno vendeno un prodotto difettoso. Anche VapeCige , guarda caso, da quando hanno lanciato la VT250 sono spariti dai social .
La mia e' arrivata da GB con la lipo morta (In 3 settimane) . Per fortuna ho la garanzia 3 giorni DOA (Dead on arrival) . Ho aperto un ticket e' vediamo quello che offrono .
Ho letto che alcuni hanno avuto un difetto anche al DNA della VT250 , in quanto l'assemblaggio fatto da VapeCige nel frame della box e' a caxxo di cane e puo' danneggiare il circuito x come e' fatto il cablaggio .
se alcuni indizi fanno una prova qui abbiamo :
Una box venduta sotto prezzo . " Ca' nisciuno e' fesso" dicevano dalle mie parti ..... Il prezzo "basso" della Box include (implicitamente) il fatto che il cliente debba cambiare in tempi molto brevi la betteria .
Il produttore della LIPO scomparso anche lui
VapeCige (contatattato e non pervenuto)
Quindi qui si sta vendendo fino a smaltimento un prodotto che al 70% arriva difettato . I materiali usati sono di serie C (eccetto il DNA)
Quindi chi la vuole acquistare lo faccia solo e' pratico ed ha contatti con persone/negozi che lo possono aiutare cone la batteria , perche' anche se arriva in buono stato, dopo un messa quella LIPO e' (nel 80% dei casi) da cambiare .
Detto cio' , secondo me questa e' l' ultima VTbox che vedremo in quanto dopo fatto il pacco cinese , risorgeranno sotto altro nome ...
In effetti, un modello piu' performante della VTbox 200 che costa meno.... la puzza avrei dovuta sentirla ma male che vada qui ad Amsterdam dove vivo ci sono i negozi di modellismo... gli faccio dare un' occhiata...
Dimenticavo , per chi la ordina e legge " split delivery" significa che aprono la box , rimuovono la LIPO come macellai , la fanno arrivare in un also hot stop , la rimontano e poi la gente si lamenta che la box arriva con lo spotellino aperto e viti di chiusura mancanti. Occhio quindi...
Buon Weekend a tutti...Noisy Cricket II forever