Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Penso che a sto punto il cerchio si chiude e Pulse v2 Waterproof.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
No Nicola! Hai appena detto che il software sullo smartphone ha problemi di configurazione, poi sulla Pulse V2 la boccetta che ti ho consigliato non monta!!!
E devi tenerti quella tutta in silicone. :eekk:
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
E ma il PIN dello Speed lo prendo a brugola sperando quello dello Speed normale sia identico per il 19 (vorrei ben vedere ::D)
Per lo sprint é un gran sbatti ma siccome é un regalo qualcosa gliela dovró pur mettere e bf waterproof ho trovato solo quella e la squonker di geekvape che tralasciando le prestazione e boccia in silicone quella é tanto waterproof quanto introvabile... A sto punto acqua bicarbonato o cosa posso fare ?
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Comunque il software sullo smartphone difetta ma non intacca l uso della box diciamo é un plus.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok! Fai come è meglio per te. L'unico modo è bollire il silicone con il bicarbonato, come scritto nell'altro post. :)
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Io vorrei una box con bocce a pet Ma questi PIN impediscono almeno che io li cambi ma non trovo i PIN del clone per sprint venduti separatamente quindi non saprei cosa prendere come box waterproof se non quella se tu ne conosci dimmi pure, e grazie per la pazienza.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ne conosco di valide, al momento.
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Ho letto di una guida per risolvere il problema del PIN a taglio utilizzava un oring della seristenza per la q16 e faceva spessore svitandolo di un millimetro penso proveró cosí.
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Comunque grazie mille per la disponibilitá, Prenderó Una Pulse v2 sperando io appartenga alla parte degli svapatori che non hanno problemi col silicone, useró magari più boccette una per ogni aroma essendo che ho pochi must have faranno effetto moka.
(proveró i liquidi su boccette in Pet su Pico) le boccette della Pulse v2 le laveró con il metodo che hai esposto nell altro thread, (ho letto anche che alcuni atom con il PIN come quello dello Sprint clone creano il problema dell allagamento se non sono ben sporgenti un po' mi rincuora)
Grazie per il tempo la pazienza e i consigli. @Sva3d
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Avrei una domanda per chi possiede questa box.
Avete notato qualche contaminazione del liquido con la sua boccetta in silicone?
Perché, proprio stasera, ho notato che non è dotata di tubicino in silicone, ma di un tubo in metallo (acciaio).
Potrebbe essere che inquini di meno il liquido?
O è una causa persa?
Grazie a chiunque possa togliermi questo dubbio, perché sarei interessato a prenderla.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto