Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Seguo perchè potrebbe interessare anche a me.
@iRcKenny ce l’hai sempre?
Ci puoi aiutare?
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
@Wortex @Sva3d possiedo ancora la V2 non no la uso così assiduamente, di tanto in tanto con un atom da flavour la metto in funzione.
Il silicone mi sembra di ottima qualità e sinceramente non ho percepito così gravi contaminazioni, ma nella manutenzione e pulizia della "specie" di boccetta sono piuttosto maniacale.
Ciò che faccio io dopo ogni sessione d'uso è in primo luogo lasciarla in ammollo per un paio di giorno in acqua sapone per i piatti, poi risciacquo e passaggio in ultrasuoni per almeno 3 cicli da 30 minuti di cui 2 sempre con sapone per i piatti.
Infine ultimo ammollo di una nottata in aceto bianco di vino soluzione 1 a 5 con acqua, fatto ciò la boccetta rimane all'aria per circa 7 giorni.

Un atrattamento simile lo faccio anche al canale di risalita del liquido iniettando sempre la stessa soluzione di acqua ed aceto forzando il transito dall'alto (dalla tazza).
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Corrado immagino tu abbia più boccette!
Altrimenti aspettare 7/8 giorni per riutilizzarla diventa snervante 😅
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Grazie Corrado,
fammi capire, la tua ha il tubicino in metallo per la risalita del liquido e non in silicone.
Anche io sono maniacale nella pulizia, infatti, se la prendo, almeno due tre bolliture con bicarbonato non gliele leva nessuno.
Siccome ho visto Marco Principato dello Svapo, usare spesso questa box con lo Sprint ed in TC (dice che comunque, in TC, non se la cava male) e conoscendo la sua pignoleria ed onesta, ad oggi, non ha mai accennato ad alcun problema di retro contaminazioni della boccetta del liquido.
Inoltre, prima dell'uscita della nuova Pulse V2, scrissi direttamente sulla pagina della Vandy Vape, cazziandoli sul fatto che avessero usato ancora il silicone come boccetta. Ricordo che ho ricevuto una marea di like ed uno anche da loro.
Conosco Vandy Vape per vari motivi e con loro mi sono interfacciato molte volte, negli anno passati, per un problema sulla prima Pulse BF circuitata che aveva la tazza che perdeva ed il liquido andava sul circuito mandando in corto la box.
Dopo tante lamentele e spedizioni di box e consigli, hanno risolto il problema e ad oggi è una delle migliori tazze.
Ho due Pulse V1 che mi sono state mandate (tutto gratuitamente) come rimpiazzo della prima che era fallata.
 
Ultima modifica:

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
@Sva3d il tubicino di tutte le pulse V2 è in metallo per via del sistema di ancoraggio della boccetta che fa perno proprio sul "tubicino" in metallo sulla box e una guarnzione forata sul cap della boccetta per fare tenuta.
Personalmente il TC lo ho trovato se non imbarazzzante al più a livello delle elettroniche "orientali"; DNA, Dicodes, YiHi, Starplat, Nucleo, GX200-UTC sono tutti chi più e chi meno "anni luce avanti".

@Wortex, si di boccette ne ho un paio in più per rotazione, ma fondamentalmente ripeto ora il BF è "fermo con le quattro frecce accese", gli RTA od al massimo i drippers nudi e crudi hanno la mia preferenza.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Personalmente il TC lo ho trovato se non imbarazzzante al più a livello delle elettroniche "orientali";
Eh Corrado! Non me ne parlare, ho due VT Inbox DNA 75, una ancora nuova in scatola, ferme per quanto riguarda il BF.
Il tubicino in silicone è qualcosa di scandaloso, non hai idea di quanti ne abbia acquistati, anche a caro prezzo e garantiti inodore e di qualità che si sono rivelati delle c......e pazzesche. :109:
 

Antonio888

Utente SEF
Registrato
24 Set 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
Box vandy vape pulse II
Atomizzatori in uso
Atomizzatore Hadaly rda
Salve a tutti, ho visto che avete parlato della box vandy vape e dell'App, io possiedo la pulse v2 con la boccetta con tubicino in metallo, non trovo nessun problema di pescaggio o sapori, il problemalo sto trovando con App di vandy vape che prima settavo tutto, connettevo la box al cell, funzionava bene, invece da un po' non riesco a connettere al cell, ho letto del difetto e credevo che era solo al mio cell per motivo che non ho i servizi Google, ho un huawei p40 lite, e vorrei usare l'app, avete risolto voi? Grazie
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
È un problema di compatibilità del software e se non hai i servizi Google difficilmente funzionerà. Anche un aggiornamento di Android potrebbe mandare in pappa l'app, se gli sviluppatori di Vandy Vape non la aggiornano.
Io ritengo inutili determinate app se non c'è un supporto adeguato dietro.
 

Antonio888

Utente SEF
Registrato
24 Set 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
Box vandy vape pulse II
Atomizzatori in uso
Atomizzatore Hadaly rda
Sva3d grazie per avermi risposto, ho altre app e spesso funzionano bene sul Cell, però mi domandavo per anche ad altri sul questo argomento hanno trovato problemi dell App e chiedo se hanno risolto, così provo e vedo se risolvo perché alla fine era una figata usare App 😅, non saprei risolvo con un aggiornamento dell app.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Devi vedere versione del tuo sistema Android e compatibilità della versione dell'app di Vandy Vape.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.758
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto