iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
835
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Il problema con gli Hauwei è l'ormai famoso ban imposto dagli USA al colosso cinese e conseguentemente la rimozione di tutti i suoi dispositivi più recenti (a partire da p30 mi sembra) dalle licenze Google.
Fa funzionare apps progettate quasi esclusivamente su quelle routines e subsets controls non è cosa semplice a meno di essere dei reverse engineers e ricompilare a dovere l'intera applicazione.
Puoi fare un tentativo installando autonomamente alcuni sets necessari al funzionamento dell'app (sempre che il telefono te lo permetta) riferibili alle SDK/API Level 22 Android 5.x (La app è compilata con questo subset):

  • Disinstalla l'app Vandy Vape non prima di aver cancellato files temporanei e cache di sitema
  • Riavvia il telefono
  • Installa Android System Webviewer : com.google.android.webview
  • Riavvia il telefono
  • Installa Google Chrome : com.android.chrome
  • Riavvia il telefono
  • Reinstalla app Vandy Vape
  • Incrocia le dita e controlla se tutto riprende a funzionare.

Su come procurarteli ed installarli sta a te trovare una soluzione.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Presa! ::D
Vandy Vape Pulse V2 Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Messa subito alla prova in controllo della temperatura. Sicuramente non è un DNA ma si comporta davvero bene.
La lettura della resistenza mi ha lasciato un po' basito... Sono 5 spire e mezza di Nife48 su punta da 2 mm ed è letta 0.29 Ohm, quando su steam-engine mi riporta 0.35 Ohm. Nulla di problematico, abbiamo una funzione che ci permette di cambiare il valore letto.
Per il resto molto leggera, molto comoda da tenere in mano, non è plasticaccia.
Ottimo il feeling con i tasti precisi, ben saldi e non traballanti. Anche gli inserti della boccetta e le parti sono ben fatte e curate, nulla da eccepire.
Lo schermo ha bei colori pastello e si vede molto bene. Sportelli ben saldi e non traballanti. Nel complesso la box dà un'idea di solidità, non male direi.
Ho provato l'erogazione in VW con un Profile 1.5 RDA ed è molto fluida e constante, non avverto cali o salti di alcun genere, mi è piaciuta molto.
Similare anche in controllo della temperatura.
Tutto bello, ma l'unica incognita è la boccetta che ha un odore terribile di plastica.
Ho effettuato tre accurati lavaggi, ma poi procederò con altri metodi come la bollittura.
Il silicone sembra diverso e non è quello morbido... Vedremo.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Questa mattina ho ritestato il liquido che si è fatto un'intera notte nella boccetta. Su una scala da 1 a 10 si percepiva meno di 1 come sentore, nonostante l'odore sia ancora forte. Questo è un dato molto positivo, con altre boccette era già una battaglia persa in partenza, a volte bastava meno di un'ora.
Suppongo e ne sono quasi certo che il tubicino in acciaio faccia il 95% del lavoro, nel senso che non è in silicone.
Molto probabile che il silicone della boccetta sia di ottima qualità rispetto a quello che ho provato in passato.
L'altra boccetta, fornita come ricambio, ieri sera, è stata lavata più volte con sapone inodore e lasciata all'aria. Sono andato ad annusarla e l'odore di plastica è diminuito molto. Da 1 a 10, 5 come intensità. Spero che con il tempo svanisca, come accaduto con altra roba in silicone.
Due ore fa, ho riempito la boccetta di Black Cavendish C.V., tutt'ora non percepisco alcuna contaminazione del liquido.

Altro punto a favore di questa box è la gestione della batteria. Da ieri sera, usata abbastanza intensivamente, con una 21700 Samsung sarà scesa di un 10% circa.
Attendo un po', ma credo che ci scappi la seconda... Una per tabacchi e l'altra per cremosi e fruttati. ::D
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Sva3d quando puoi, mi fai sapere come si comporta in TC?
Se la trovo quasi quasi..
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non è un DNA, si comporta come deve tagliando l'erogazione. Ieri l'ho testata fino a far andare in secca il cotone e tagliava bene l'erogazione, ma non precisa come un DNA.
Certo che per usarla in maniera ottimale devi sapere bene come regolare il TCR in funzione del filo che usi, non sempre sono iper precisi, e come ricalibrare gli Ohm della coil usando steamengine. Questo per migliorare ancora di più.
Non hai Escribe e con quello andresti proprio a lavorare di fino, ma purtroppo, ad oggi, non ci sono box bf con boccette decenti, quindi butti i soldi per una box che è una Ferrari ma con le ruote di un triclico.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Aggiorno con un altro testo in TC.
Coil letta perfettamente dalla box, 0.23 Ohm su una 5 spire in Nife48, punta da 2.25 mm.
Questa volta ho avvolto il filo, intorno alla vite, per un giro > di 275 gradi, migliorando il passaggio di corrente e la lettura.
Prima lo avevo avvolto nella maniera classica, più o meno 180 gradi, a formare un semicerchio.
Bene :3:
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ottimo Marco!
 

Mkel

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2022
Messaggi
53
Gradimento
5
Punti
9
Località
Ravenna
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Aegis Solo 2 - Gen 200 - Wye II 86w - Pico Squeeze - Flexus Stick - M1
Atomizzatori in uso
Zenith Pro - Nautilus 3 - Ares 2 - iTank - Z Subohm SE - Pnp Mtl - Ghoul - Profile 1.5
Ho provato l'erogazione in VW con un Profile 1.5 RDA ed è molto fluida e constante, non avverto cali o salti di alcun genere, mi è piaciuta molto.
Ciao Sva3d, quindi la consiglieresti per un possessore di Profile 1.5 RDA? o nel caso pensi ci siano altre box BF(senza spenderci troppo, mi interessa solo che riesca a funzionare normalmente, cosa che con la squeeze non è fattibile hehe) su cui puntare per usarlo oltre a questa?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.580
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Prendi questa che va benissimo.
Il Profile lo uso al suo ottimo sui 45-50 watt. Il fatto che puoi montare le 21700 ti garantisce una buona durata senza particolari problemi.
Di Pulse BF le ho avute tutte, cominciando dalla prima Pulse BF totalmente meccanica.
Ad oggi come prezzo, peso, buona qualità di plastica, la tazza è ottima e non c'è il minimo rischio che percoli liquido e vada a finire nel circuito, ottimo display e facile da gestire... Insomma per 50€ più o meno ti fai un bel regalo.
Ho le precedenti Vandy Vape che hanno più di tre anni, alcune cadute per terra rovinosamente e ad oggi funzionanti alla perfezione.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
606
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.629
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.808
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.256
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.809
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.702
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto