Alex-Vape
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Geekvape T200 e Vappresso XR Max
- Atomizzatori in uso
- Geekvape Zeus X Mesh RTA, HellVape Vertex MTL, Dead Rabbit SOLO RDA
Ciao a tutti,
apro una nuova discussione perche non ho trovato niente in merito.
Ho trovato in super offertona un Vandy Vape mesh RDA (24mm) nuovo di zecca e l'ho comprato per avercelo in collezione.
Ho rigenerato con la mesh Ni80 in dotazione, accorciandola di circa 8mm (era davvero lunga) e rifilandola di ca. 2mm (altrimenti non entrava nei fori).
ATTENZIONE:
La Box me la legge 0.09 Ohm!!
Cotonata, imbevuta, faccio 2-3 svapate a 80 W
Qui nasce la mia preoccupazione: il Deck dell'Atom cosi come l'intero piatto in alluminio (tazza) della Box diventano roventi da scottarsi.
Premetto che non avevo mai svapato di polmone con resistenze cosi basse, e quindi con Wattaggi cosi elevati.
È normale che si sviluppi cosi tanto calore? O forse ho sbagliato io qualcosa?
Allego un paio di foto dell'atom e della rigenerazione.
Grazie in anticipo dell'aiuto

apro una nuova discussione perche non ho trovato niente in merito.
Ho trovato in super offertona un Vandy Vape mesh RDA (24mm) nuovo di zecca e l'ho comprato per avercelo in collezione.
Ho rigenerato con la mesh Ni80 in dotazione, accorciandola di circa 8mm (era davvero lunga) e rifilandola di ca. 2mm (altrimenti non entrava nei fori).
ATTENZIONE:
La Box me la legge 0.09 Ohm!!
Cotonata, imbevuta, faccio 2-3 svapate a 80 W
Qui nasce la mia preoccupazione: il Deck dell'Atom cosi come l'intero piatto in alluminio (tazza) della Box diventano roventi da scottarsi.
Premetto che non avevo mai svapato di polmone con resistenze cosi basse, e quindi con Wattaggi cosi elevati.
È normale che si sviluppi cosi tanto calore? O forse ho sbagliato io qualcosa?
Allego un paio di foto dell'atom e della rigenerazione.
Grazie in anticipo dell'aiuto