Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma la box non l'hai ancora presa, spero!
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
no ne sto valutando qualcuna sinceramente non so proprio che pesci pigliare volevo optare per la Pulse v2 essendo che non trovo la Wismec Luxotic Surface, ne volevo una circuitata ecco, per sperimentare col TC e soprattutto per i vW .
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Prendi allora il modello precedente che ci puoi montare le boccette che ti ho fatto vedere nell'altro thread. Va benissimo.
Questa:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Intendi quelle con solo il tubetto in silicone? Alcune box le ho scattate per via della reperibilitá della box ma non delle boccette.. vitali.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Su quella box monta tranquillamente la boccetta che ti ho fatto vedere:

Vandy Vape Pulse V2 Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Sopra ci monterei preferibilmente lo Sprint tu sai ha il PIN come lo ha e io optavo per la v2 essendo water proof al momento ho lo Speed con lo stesso PIN su Pico ma non ho avuto problemi e ogni rigenerazione e pulizia atom asciugo bene anche l attacco del PIN, in merito a questo e tenendo conto delle boccette va bene questa che mi hai consigliato o e meglio optare per altro magari cercare meglio secondo te ?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Lo Sprint è una replica o l'originale?

in merito a questo e tenendo conto delle boccette va bene questa che mi hai consigliato o e meglio optare per altro magari cercare meglio secondo te ?
Di meglio, a quel prezzo, non trovi nulla.
Le bottom feeder a prezzi umani ed elettroniche sono diventate merce rara, poi non so se altre possano essere compatibili con quelle boccette che uso.
E ti dico che mi sono fuso la testa per trovare una soluzione!!! :icon_crazy:
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Sprint originale. E se ti dicessi l unica cosa che serve é che la vasca sia sigillata senza perdite e che le boccette siano reperibili possibilmente diciamo stile Pulse x ( boccia per tubino silicone ) a qualsiasi prezzo mech o circuitata ? Cambia di poco vero? Non si trova molto in giro o qualcosa c é ? Grazie della pazienza e di ogni consiglio. ::)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
a qualsiasi prezzo mech o circuitata ?
Lascia perdere sono soldi buttati...

Sprint originale
Non va bene perché ha il pin a taglio ed esce il liquido che si infiltra sotto la tazza. Il pin dell'atomizzatore più il pin della box deve fare un tutt'uno, anche sel la tazza è ottima come quella della Pulse in oggetto. Tra parentesi, sono stato io, insieme ad altri, a scrivere a Vandy Vape cazziandoli sulla scarsa qualità della tazza del primissimo modello. Ci hanno ascoltato, fatto le scuse, ed adesso monta una tazza a prova di bomba. :113:

Il pin dello Sprint è una c.....a pazzesca, non esiste proprio fare una vite a taglio sapendo che andrà su tremila tipi di box bf!!!
Io ho preso la replica ed ha il pin senza il taglio.
Non lo monterei mai quello di Luca Sensation... ::D
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Pensa che sullo Speed che ho é identico... davvero
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.744
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto