hanak96
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick TC 60W, Hcigar vtinbox bf
- Atomizzatori in uso
- Melo2, Bellus, ataman v3 clone, By-Ka v6 clone, tilemahos clone
L'aria entra dai fori laterali presenti sulla ghiera di regolazione dell'aria e arriva alla base dal foro che c'è sul centro. Nei canali passa solo liquido.
Non mi è chiaro se tu hai ben presente il meccanismo di regolazione del liquido. La parte di camino sporgente dal cap e che accoglie il drip chiude il liquido se ruotata in senso orario (con l'atomizzatore orientato verso l'alto), viceversa lo apre se ruotata in senso antiorario. Il suo lavoro lo fa coprendo o scoprendo i canali di cui parli. Scoprendo i canali aumenti l'afflusso di liquido e nel caso in cui avessi la sensazione di scarsa alimentazione (sapore di bruciato) è sufficiente aprire maggiormente il controllo del liquido. Una sufficiente quantità di cotone nei canali impedisce l'ingresso di una quantità eccessiva di liquido nella base che potrebbe arrivare al foro centrale dell'aria e fuoriuscire da quelli laterali (cosa che ti succede). L'alimentazione del cotone viene garantita dalla corretta apertura del controllo del liquido.
Al momento del refill il liquido deve essere completamente chiuso , quindi controllo ruotato in senso orario fino a che il camino arriva a competa battuta sulla base chiudendo completamente i canali, altrimenti la base si allaga e il liquido arriva nel condotto dell'aria.
Scusami se l'ho fatta così lunga, ma nel dubbio ho preferito dire tutto anche se forse la maggior parte delle cose le sapevi già.![]()
Sembrerebbe che ho risolto. L'ho smontato tutto e rimontato. L'Oring grosso era un po storto, non so se era quello il problema, ma rimontando il tutto delicatamente, non è più andato in secca e anche dopo svariati refil non ha più perso una goccia. Anzi, l'ultimo refil l'ho fatto con aria aperta e chiuso solo la campana. Ho riaperto senza capovolgerlo e non ha fatto una goccia. Credo anche che non perderebbe nemmeno con la campana aperta, proverò. Però qual'era il problema rimane un mistero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk