- Registrato
- 28 Mar 2015
- Messaggi
- 972
- Gradimento
- 228
- Punti
- 98
- Località
- Maniago
- Dispositivi in uso
- Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
- Atomizzatori in uso
- TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Figurati comunque lo spero perchè da quanto mi hai spiegato tu oggi e da quel poco che già sapevo per fare una res. da 0,6/,7 ohm con Ni200 bisogna fare tipo cinquemila spire, comunque devo ancora accenderla, lo faccio domani poi magari vi dico come va,
ho anche un atom. Rose v2 (nuovo) da rigenerare che mi sà che mi darà del filo da torcere.
ho anche un atom. Rose v2 (nuovo) da rigenerare che mi sà che mi darà del filo da torcere.