- Registrato
- 18 Set 2015
- Messaggi
- 2.789
- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Località
- Udine
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Istick 60w
hai presente quel libricino che hai trovato nella confezione?
Leggendo il manuale!Come faccio a non usare il TC con l'istick60w??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
hai presente quel libricino che hai trovato nella confezione?