riccardo83

Utente SEF
Registrato
16 Nov 2015
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
Il romito
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Salve a tutti vorrei passare alla sigaretta elettronica ed avrei individuato questa, BATTERIE A VOLTAGGIO VARIABILE VV - ELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2


Sapete darmi info, perchè ho letto che viene venduta senza batteria... Cioè sono proprio ignorante in materia e mi serve una mano enorme per non sbagliare la scelta... Fumo circa 15 sigarette al giorno molto molto leggere (1/01/2) Malboro Prime per farvi capire...

ASpetto risposte

Grazie mille.:41:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Re: Devo AcquistareELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2. CONSIGLI?

Ciao Riccardo,
La istick 60w e' una box nella quale va inserita una batteria. Ti servira' una batteria 18650 flat top (senza il pin sul positivo). Se opti per il pacchetto istick 60 + melo2 dovrai aggiungere anche una batteria 18650. E' consigliata una ' Sony US18650VTC4 '. Non sono sicuro se poi puoi caricare la batteria all'interno della box oppure se devi prendere un altro carica batterie.

Per quanto riguarda il Melo 2, non lo conosco, ma sto leggendo che puoi montarci solo tre tipi di coil: 0,15, 0,3 e 0,5 ohms. Quindi parliamo di atomizzatore subohms( meno di 1) e piu' adatto al tiro di polmone rispetto al tiro di guancia.
Se stai acquistando il tuo primo atomizzatore per smettere di fumare, ti consiglierei di orientarti verso un atomizzatore diverso, piu' adatto al tiro di guancia, che e' il tipo di tiro che si fa con le sigarette analogiche.

Se desideri qualche consiglio su un atom diverso chiedi pure.



 
O

Ospite

Re: Devo AcquistareELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2. CONSIGLI?

Grazie mille per la risposta.... Consiglio tuo con con quale tipologia inizieresti ?
 

riccardo83

Utente SEF
Registrato
16 Nov 2015
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
Il romito
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Re: Devo AcquistareELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2. CONSIGLI?

Grazie mille per la risposta. Si se mi indichi cosa potrei comprare mi faresti un grandissimo favore, in modo da poter effettuare l'ordine prima possibile. Grazie ancora
 

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Re: Devo AcquistareELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2. CONSIGLI?

La istick 60w e' un ottimo prodotto e puoi prendere quella, altrimenti se vuoi risparmiare qualcosina puoi optare per una istick 40w che e' un pochino piu' piccola e non devi acquistare batterie extra. La 40w ha una buona autonomia e funziona bene. Puoi caricarla anche mentre svapi attaccata al pc o in macchina.
Per l'atomizzatore ti consiglio il nautilus. Decidi tu se preferisci il mini o il normale, cambia solo il serbatoio.
Dopodiche' aggiungi all'ordine un pacco da 5 coil di ricambio BVC ( non BDC ) da 1.8 ohm. Considera che le coil per il mini sono uguali a quelle per il nautilus grande.
Ti consiglierei di cominciare con qualche liquido tabaccoso alto di nicotina.
Cerca di prendere tutto sullo stesso sito in modo da risparmiarti spese di spedizione extra.
 

riccardo83

Utente SEF
Registrato
16 Nov 2015
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
Il romito
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Re: Devo AcquistareELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2. CONSIGLI?

Ok, se volessi prendere la 30w al posto della 40w? Può andare bene lo stsso?
Grazie ancora sei molto gentile
 

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Re: Devo AcquistareELEAF ISTICK TC 60W KIT COMPLETO CON MELO 2. CONSIGLI?

Puo' andare bene lo stesso ma ti consiglio comunque la 40W. Hai piu' autonomia, la 40w e' un modello piu' nuovo e la differenza di prezzo e' minima.
Guarda
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

riccardo83

Utente SEF
Registrato
16 Nov 2015
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
Il romito
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Un'ultima domanda :D cosa vuol dire controllo della temperatura?

Ho ordinato tutto quello che tu mi hai consigliato... Istick 40w con il Nautilius
Ho letto che questa batteria ha il controllo della temperatura... Ovvero? :104:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.750
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.646
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto