gioguidoni
Utente SEF
- Registrato
- 28 Feb 2016
- Messaggi
- 65
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Località
- Senigallia
- Dispositivi in uso
- Ego one mini e istick 60w
- Atomizzatori in uso
- Melo2 per la istick60w
Re: Istick 60w
Sei stato utilissimo, ora provo come hai detto! Un'altra cosa, perchè la potenza massima che eroga é di 60w quando poi non verranno mai usati con le tre resistenze che ti danno perché altrimenti le rovinano?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sei stato utilissimo, ora provo come hai detto! Un'altra cosa, perchè la potenza massima che eroga é di 60w quando poi non verranno mai usati con le tre resistenze che ti danno perché altrimenti le rovinano?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
