- Registrato
- 27 Gen 2016
- Messaggi
- 1.489
- Gradimento
- 381
- Punti
- 163
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Lost Vape Halcyon e Therion
- Atomizzatori in uso
- Origen Little 16 e Strike 18
Re: Aiuto!!!! Per Istick TC60W in TC
Ottimo. Buone svapate allora.
Okkappa, perfetto![]()
Grazie mille a tutti.
la svapata polmonare, se devo essere sincero, mi soddisfa un bel po'.
A 240 gradi trovo il vapore un po' freddino, forse solo perché sono sempre stato abituato a fumare in wattaggio fisso a 30w.
Ma adesso, anche il sapore dei liquidi, è tutta un'altra cosa....
Oltre ai soliti tabaccosi che mi piacciono (sono un fedele ai Liquider USA TOBACCO e CAMELISH), mi sto accostando adesso a nuovi sapori, come il Red Astair e la Pera Avvelenata. Tutta colpa del mio rivenditore di fiducia
E devo dire che con questo tipo di svapata i sapori li sento molto ma molto meglio....
Ottimo. Buone svapate allora.

