Omettoleso

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
374
Gradimento
48
Punti
68
Località
BS
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
non so se é questione di sfiga ... ma già il fatto che a te hanno inviato il corriere e invece io ho dovuto sganciare i money e non mi è stato minimamente detto nulla della possibilità che loro inviassero un corriere , è segno di non professionalità !
lo so lo so le spese di recesso o reso sono a carico del cliente ... due pesi e due misure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, il mio non era un recesso, era una box difettosa dopo 2 ore dall'inizio dell'utilizzo.
Quindi tecnicamente un DOA.
Neanche a me hanno proposto di inviare il corriere, ma secondo la legge era a carico loro...
Sinceramente quando qualcuno vede la mia g-priv e mi chiede dove l'ho presa sconsiglio lo shop dove l'ho acquistata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Omettoleso

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
374
Gradimento
48
Punti
68
Località
BS
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Comunque sarei curioso di vedere la reazione di qualcuno di sosmoke se dovesse leggere questa discussione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grisa

Utente SEF
Registrato
13 Gen 2017
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
7
Località
ge
Dispositivi in uso
Smok Alien, Justfog Q16, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
TFV8 big baby, Moradin 25, Kayfun Mini V3 clone, Speed Revolution clone, Aromamizer Supreme V2
Si, sinceramente anch'io ho visto alcune cose (soprattutto sulla loro pagina FB) che non andavano bene... però con me son sempre stati cordiali e disponibili.. per il momento. Comunque calcolando che il corriere ha ritirato la smok alien il 28 dicembre, quanto tempo dovrò ancora aspettare prima di averla?
grazie mille
 

Omettoleso

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
374
Gradimento
48
Punti
68
Località
BS
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Se l'hanno mandata in assistenza potrebbe essere in cina...
Sinceramente non ho trovato centri assistenza smok, se non nella loro sede...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Invece sapete spesso come va a finire, quasi sempre?
Come dire, all'italiana!!!
Oggi mi suicido,
domani mi mettono sui giornali,
dopodomani si puliscono il culo!!!

Avete visto il nuovo video di Svapoweb?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


E poi si cacano la faccia per 50€ di merda!!!
Che schifo, mi viene solo da vomitare!!!
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Quello che ho trovato strano io sin dal primo acquisto online di prodotti per lo svapo, è la totale mancanza di istruzioni in italiano, a volte nemmeno in inglese ( la hcig dna75 in cinese......) .
Questo fatto mi fa pensare che , siccome esiste una disciplina sulle marcature CE, sulle garanzie, sulle istruzioni in italiano,è possibile che i rivenditori operino in maniera illegale ? Credo sia poco probabile, visto che si comportano tutti allo stesso modo, devono aver trovato qualche cavillo legislativo che gli permette di vendere in questo modo......
In generale posso pensare che a volte la mancanza di assistenza verso i clienti sia dovuta anche alla mancanza di personale addetto a dare retta a tutte le lamentele. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che i piccoli venditori non hanno margini economici per potersi permettere del personale addetto all'assistenza clienti.... Inoltre noterete la qualita' scadente dei prodotti, cosa che di certo alimenta gli scontenti.....
@Bluefin L'avvocato che e' intervenuto, visto che e' materia di competenza, potrebbe fare un post ben fatto sulla legislazione in questa materia, invece che cercare di spillarti un "centone" per una lettera di reclamo completamente inutile...... :lol:

Al mio paese dicono : l'e' mei un rat in boca a un gat che un omm in man a un avocat
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
Quello che ho trovato strano io sin dal primo acquisto online di prodotti per lo svapo, è la totale mancanza di istruzioni in italiano, a volte nemmeno in inglese ( la hcig dna75 in cinese......) .
Questo fatto mi fa pensare che , siccome esiste una disciplina sulle marcature CE, sulle garanzie, sulle istruzioni in italiano,è possibile che i rivenditori operino in maniera illegale ? Credo sia poco probabile, visto che si comportano tutti allo stesso modo, devono aver trovato qualche cavillo legislativo che gli permette di vendere in questo modo......
In generale posso pensare che a volte la mancanza di assistenza verso i clienti sia dovuta anche alla mancanza di personale addetto a dare retta a tutte le lamentele. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che i piccoli venditori non hanno margini economici per potersi permettere del personale addetto all'assistenza clienti.... Inoltre noterete la qualita' scadente dei prodotti, cosa che di certo alimenta gli scontenti.....
@Bluefin L'avvocato che e' intervenuto, visto che e' materia di competenza, potrebbe fare un post ben fatto sulla legislazione in questa materia, invece che cercare di spillarti un "centone" per una lettera di reclamo completamente inutile...... :lol:

Al mio paese dicono : l'e' mei un rat in boca a un gat che un omm in man a un avocat

sarebbe auspicabile un bel post!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
Invece sapete spesso come va a finire, quasi sempre?
Come dire, all'italiana!!!
Oggi mi suicido,
domani mi mettono sui giornali,
dopodomani si puliscono il culo!!!

Avete visto il nuovo video di Svapoweb?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


E poi si cacano la faccia per 50€ di merda!!!
Che schifo, mi viene solo da vomitare!!!

il fatto è che il mercato , diciamo nuovo, e possono , anche noi lo permettiamo , fare il buono e il cattivo tempo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Quello che ho trovato strano io sin dal primo acquisto online di prodotti per lo svapo, è la totale mancanza di istruzioni in italiano, a volte nemmeno in inglese ( la hcig dna75 in cinese......) .
Questo fatto mi fa pensare che , siccome esiste una disciplina sulle marcature CE, sulle garanzie, sulle istruzioni in italiano,è possibile che i rivenditori operino in maniera illegale ? Credo sia poco probabile, visto che si comportano tutti allo stesso modo, devono aver trovato qualche cavillo legislativo che gli permette di vendere in questo modo......
In generale posso pensare che a volte la mancanza di assistenza verso i clienti sia dovuta anche alla mancanza di personale addetto a dare retta a tutte le lamentele. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che i piccoli venditori non hanno margini economici per potersi permettere del personale addetto all'assistenza clienti.... Inoltre noterete la qualita' scadente dei prodotti, cosa che di certo alimenta gli scontenti.....
@Bluefin L'avvocato che e' intervenuto, visto che e' materia di competenza, potrebbe fare un post ben fatto sulla legislazione in questa materia, invece che cercare di spillarti un "centone" per una lettera di reclamo completamente inutile...... :lol:

Al mio paese dicono : l'e' mei un rat in boca a un gat che un omm in man a un avocat

Facci caso che quando ti arrivano i pacchi da ft, quasi su tutti è stampigliata la formula Gift (regalo)!!!
Sai, sui regali le tasse di dogana e non solo, non si pagano!!!

P.S.
Te lo riscrivo in Barese:

Steie chiù sechiur na zoccn mmocc a nu gatt ca n'ommn jind a r meun d nu avvcheut!!
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ulteriore richiesta di numerazione autorizzazione R.M.A.
[email protected], [email protected]14 gen 2017 - 20:59

Salve
Sono passati più di due messi da quando Vi ho inviato una mail in cui ho dettagliato i problemi riscontrati nei prodotti acquistati.
Nella e-mail di risposta mi avete inviato il modulo per la richiesta RMA da compilare per le problematiche legate ai prodotti.
Il giorno stesso ho compilato e Vi ho re inviato per e-mail i moduli per la richiesta RMA (uno per ogni prodotto).
A tutt'oggi non ho avuto ancora nessuna notizia ne tanto meno un chiarimento e sono ancora in attesa di ricevere
l'emissione del numero di R.M.A. così come è indicato nelle postille del foglio R.M.A. alla voce "Garanzie"
Sicuro che la motivazione di questo eccessivo ritardo è causato solo di un contrattempo dovuto al gravoso carico di lavoro,
Vi porgo distinti saluti.

P.S.
Vogliate gentilmente inviarmi una password valida per l'accesso al sito, in considerazione che quando
effettuo la procedura per la richiesta di una nuova, con quest'ultima non riesco ad entrare sul Vostro sito.
Grazie

Che poi non si dica che non le ho provate tutte!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.361
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.573
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto