Omettoleso
Utente SEF
- Registrato
- 15 Mag 2016
- Messaggi
- 374
- Gradimento
- 48
- Punti
- 68
- Località
- BS
- Dispositivi in uso
- Wismec presa tc 75w
- Atomizzatori in uso
- Zephyrus v2 0.3 Ohm
non so se é questione di sfiga ... ma già il fatto che a te hanno inviato il corriere e invece io ho dovuto sganciare i money e non mi è stato minimamente detto nulla della possibilità che loro inviassero un corriere , è segno di non professionalità !
lo so lo so le spese di recesso o reso sono a carico del cliente ... due pesi e due misure.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, il mio non era un recesso, era una box difettosa dopo 2 ore dall'inizio dell'utilizzo.
Quindi tecnicamente un DOA.
Neanche a me hanno proposto di inviare il corriere, ma secondo la legge era a carico loro...
Sinceramente quando qualcuno vede la mia g-priv e mi chiede dove l'ho presa sconsiglio lo shop dove l'ho acquistata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
