Sulla tomba del Perozzi...guarda che bel vedovo, ci vado io..e il grande Sassaroli: no! L'ho visto prima io e ci vado io...



Una delle poche volte che il sequel supera il primo.




Penso che mai più nessun film abbia eguagliato il trittico di AM
Tognazzi, Moschin, Celi, Noiret, Montagnani...assolutamente immensi nella loro semplicità.
Nessuno ha più pareggiato la comicità di AM.
Ancora adesso me li rivedo con lo stesso entusiasmo di allora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk