Per gli acquisti dell'hardware, ho deciso che mi rivolgerò sempre ad Amazon. Lo so che magari può costare di più, ma hai una post assistenza impeccabile, sia per le consegne che per i resi.
La scelta deriva da un piccolo problema che mi è sorto dopo un paio di mesi.
Avevo acquistato presso un sito molto conosciuto una eleaf iJust 2 e a Gennaio il pulsante non fa più il clik. Funzionare funziona, ma non è più a posto come dorebbe essere
La risposta è stata che non possono cambiarla perchè troppo oneroso e in cambio mi hanno dato un buono sconto di 10 euro.
Ora, la sigaretta non è costata moltissimo, ma un buon venditore me la avrebbe sostituita.
Ergo, non comprerò più da loro (prima userò il buono), peccato perchè erano validi, ma posso trovare tutto altrove (compresi gli aromi che compro sempre all'estero).