Amina
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Francesca
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Salve a tutti, mi sono appena registrata , ho scoperto questo forum perchè cercavo in rete qualche notizia circa il mio problema; svapo da circa un anno solo le usa e getta quasi esclusivamente marca Dinner Lady (non fumo e non ho mai fumato sigarette normali) fin dall'inizio ho sempre accusato dopo le prime svapate uno strano giramento di testa tipo vertigini che sparivano dopo le prime 5/6 svapate e non ho mai dato peso a questa cosa; invece poi questo inverno ho cominciato ad accusare una tosse stizzosa che compare all'improvviso, dura un paio d'ore poi sparisce per ricomparire dopo 2/3 giorni; durante la tosse spesso vado anche in affanno respiratorio. Ho fatto prove allergiche, raggi ai polmoni, visite ecc. ma non ho nulla che non va quindi leggendo in rete ho il dubbio di essere allergica al glicole propilenico o ad altro contenuto nei liquidi o addirittura al nichel. Qualcuno di voi ha avuto queste problematiche?? Ho letto inoltre che ci sono alternative per chi è allergico ovvero creare il liquido da soli utilizzando solo liquido con glicerina acqua demineralizzata e aromi, ma come si fa? che e-cig occorre acquistare ? Sono proprio totalmente analfabeta in merito, per me esistevano solo quelle pronte quindi non saprei proprio come fare.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Francesca
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Francesca