WisMon

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2020
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma, italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
i just 3
Atomizzatori in uso
ello duro
Ciao a tutti vorrei un consiglio su due atomizzatori perchè a breve mi voglio comprare una box e un atomizzatore da rigenerare. La box sarà la voopoo drag 2 e sono indeciso invece tra atomizzatore innokin ares 2 o damn vape fresia, perchè io ora sto con l'i just 3 che è attualmente la mia prima e unica sigaretta elettronica e quindi vorrei passare a un atomizzatore rigenerabile da guancia ma non so quale prendere.
Potreste dirmi gentilmente quale è meglio fra i due oppure consigliarmene altri che non superino i 30 euro. Ho deciso di scegliere i rigenerabili da guancia perché sono un ex fumatore e quello che ho (ello duro) da polmone non mi soddisfa troppo e anche perché ho un litro di base 70/30 da finire e senza comprare un altra base 50/50 prendo un atomizzatore da guancia rigenerabile in cui ci metterò i 70/30 grazie aspetto una risposta.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Emanuele,
dell'Innokin Ares 2, anche se disponibile da pochi giorni, sul mercato, ne stanno parlando davvero bene, sia come struttura, non perde, non gorgoglia, ha un tiro fluido ed è facile da rigenerare, sia come materiali. Inoltre è fornito con un sacco di spare parts utili. Ne esistono due versioni, quella da 22 mm e quella da 24 mm, ma ancora non ci sono confronti. Personalmente prenderei quella da 24 mm, per il fatto che il vetro è meno vicino alla campana e, di conseguenza, si ha una migliore alimentazione della coil nel deck. Il Fresia non lo conosco, ma se vuoi un ottimo atomizzatore a tank il Penodat è un atomizzatore fantastico. Che genere di liquidi svapi?
 

WisMon

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2020
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma, italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
i just 3
Atomizzatori in uso
ello duro
Io svapo un po di tutto fruttati cremosi e tabaccosi tranni i cocktail, però con quello da polmone non mi ci trovo e non riesco a trovare un tabacco che mi soddisva e mi ricorda le sigarette per questo vorrei provare un tiro di guancia forse cambia qualche cosa lo spero
 

WisMon

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2020
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma, italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
i just 3
Atomizzatori in uso
ello duro
E anche per un fattore di comodità perchè non mi va di avere troppe basi , Allora desso vedo com è il penodat
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Benissimo, da quello che scrivi, capisco cosa intendi. Prima o poi ci arriviamo tutti. Ciò non vuol dire che non ci piace svapare, anche nell'arco della giornata, un cremoso o un fruttato, ma ci vuole un atomizzatore ed una buon tabacco organico, che tenga a bada la voglia di accendersi una sigaretta. Ok per una bella insalata, ok per una buona torta, vada anche per una bella mangiata di frutta, ma un bel piatto di quello che ti piace ci deve stare. ?
In soldoni è questo il motivo.
Allora cambiamo un po' il discorso, serve sia un atomizzatore per tabacchi organici aromatizzati e singoli chiari, che un atomizzatore che sia valido con gli scuri. Parlo di tabacchi organici, non ci sono altre vie per chi come noi, ex fumatori, ricerca appagamento. Quindi Penodat (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) per tabacchi organici aromatizzati, e singoli chiari, invece ti consiglio il By Ka V8 Full Kit clone YFTK (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) per tabacchi fire cured, come Kentucky, Latakia e misture di tabacchi scuri. Va ottimamente anche con i chiari, ma il suo campo sono gli scuri.
 

WisMon

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2020
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma, italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
i just 3
Atomizzatori in uso
ello duro
Grazie mille del consiglio, visto che te ne intendi ti vorrei chiedere un consiglio io fumavo e ogni tanto anche adesso fumo prevalentemente winston blu anche se dopo il caffè una bella malboro rossa non mancava mai sapresti dirmi un tabacco che possa ricordare anche vagamente queste sigarette perché i tabacchi per sigarette elettroniche sono solitamente quelli da pipa e sigari, ma non è che mi ci trova molto per dirti un periodo mi era venuta persino la folle idea di farmi da solo un aroma con il tabacco per le sigarette ovviamente l'ho bocciata se potessi darmi anche un solo nome di tabacco del genere ti sarei veramente grato?
 

WisMon

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2020
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma, italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
i just 3
Atomizzatori in uso
ello duro
Anche se un clone dici che By Ka V8 è buono?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Anche se un clone dici che By Ka V8 è buono?
Sì, tranquillo, ho lo stesso atomizzatore ed è perfetto come fattura. ;)
Che tabacchi organici o sintetici hai provato? Marca e nome, se ti ricordi.
Su quale o quali atomizzatori li hai svapati?
 
Ultima modifica:

WisMon

Utente SEF
Registrato
6 Mag 2020
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma, italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
i just 3
Atomizzatori in uso
ello duro
Partiamo dal fatto che ho solo l' i just 3 come sigaretta elettronica e quindi ho svapato tutto sull' ello duro, allora ho svapato il latakia però non soltanto latakia perché non so se lo conosci il liquido ak 47 del santone dello svapo e non mi ha fatto impazzire poi il cam blend della flavourart ( forse il peggiore) e per ultimo un tabacco americano che mi aveva consigliato chi me l'ha venduto un pò di tempo fa però devo dire era molto forte il sapore di legno e aspro non mi ricordo altro, il problema è che non mi va sostanzialmemte di comprare aromi di tabacchi qua e la senza sapere nulla su di essi per questo chiedo a te così da avere almeno un punto di partenza, scusa per tutti i consigli e ancora grazie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@WisMon però ci devi fare un gran bel favore...
Cerca di gettare le bionde catramose e puzzone.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto