Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Quale assistenza post vendita? ????

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
....debbo ricredermi....almeno per una cosa ....
ieri ad ora di pranzo mi metto a cercare una "scimmia" che mi rincorre ...... la signora, anche lei svapatrice, si fa prendere dalle grinfie del quadrupede e si mette a spulciare il web anche lei.....
....memore di questa lunga discussione sul forum trovo tutto su uno shop inglese (prezzo un pò più alto + conversione moneta .... ma è assolutamente un top-reseller) ...
a signora sul suo pc mi dice di aver trovato un'altra cosa che le interessa su Sosmoke e, contro il mio parere, se la ordina li ..... non sono ancora le ore 14.00 ....
mezz'ora dopo riceve la conferma di spedizione ed un'ora dopo il tracking ...... stamattina ore 10.00 viene consegnato il pacchetto in contrassegno ....

Vitrogn

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
assistenza clienti seria .... questo dovrebbero fare! ognuno può dire la sua . ma l'ordinamento pone come parte debole il consumatore , d'altronde quale altro potere potrebbe esercitare in una relazione diseguale.... e in ogni caso se non curi i clienti li perdi e i clienti parlano e le persone si fanno una immagine . se non mi tratti bene perché dovrei giustificare ? sono loro che hanno deciso di cominciare un'attività , si sono proposti a noi consumatori che abbiamo dato fiducia facendo ordini, fiducia su nessuna base... e in molti casi non è stata ricambiata. l'imprenditore è responsabile di ogni parte dell'organizzazione quindi anche del customer service !! ciaooooo vogliatevi bene che i nostri interessi non li fa nessuno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
....debbo ricredermi....almeno per una cosa ....
ieri ad ora di pranzo mi metto a cercare una "scimmia" che mi rincorre ...... la signora, anche lei svapatrice, si fa prendere dalle grinfie del quadrupede e si mette a spulciare il web anche lei.....
....memore di questa lunga discussione sul forum trovo tutto su uno shop inglese (prezzo un pò più alto + conversione moneta .... ma è assolutamente un top-reseller) ...
a signora sul suo pc mi dice di aver trovato un'altra cosa che le interessa su Sosmoke e, contro il mio parere, se la ordina li ..... non sono ancora le ore 14.00 ....
mezz'ora dopo riceve la conferma di spedizione ed un'ora dopo il tracking ...... stamattina ore 10.00 viene consegnato il pacchetto in contrassegno ....

Spero che la Signora non abbia bisogno di assistenza post vendita e, nel caso, che abbia miglior fortuna del sottoscritto. :)

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Spero che la Signora non abbia bisogno di assistenza post vendita e, nel caso, che abbia miglior fortuna del sottoscritto. :)

...iinfatti ho specificato bene - "....debbo ricredermi....almeno per una cosa ...."
per il resto si vedrà ....
:109:

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Alberto, da Avvocato, Ti consiglierei di affidare la pratica ad un Collega di tua fiducia, al fine di redigere una lettera raccomandata A/R, laddove viene richiesto il rimborso ovvero la sostituzione del bene da Te acquistato via Internet.

Non voglio aggiungere altro, al fine di evitare inutili polemiche con chichessia.. Lui saprà consigliarti al meglio financo per il prosieguo, (mi riferisco ad una eventuale azione giudiziaria da intraprendere con codesta società) al fine di poter definire al meglio la questione con la Sosmoke.

Omettoleso

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
68
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Il problema delle cose online, che sia uno shop, un'assicurazione, un'oggetto, ecc.. è che la gente scrive SOLO quando ha problemi.
Ciò che molte persone non capiscono (non me ne voglia nessuno eh, talvolta anche io faccio così) è che cercando qualcosa sul web vengono fuori solo forum o recensioni con problemi, questo perchè se una cosa funziona, l'utente è apposto e non si mette a scriverne su internet (salvo cose come recensioni specifiche di un nuovo prodotto ecc).

Vedi l'esempio che sto frequentando un forum sulla mia stampante 3d dove ogni giorno pare che questa debba esplodere, prendere fuoco o far non so che altre diavolerie.. questo perchè ci sono 10 persone in tutto il mondo che han questo problema e che ne fanno un caso nazionale, ma nessuno va a guardare l'altro milione e mezzo di utenti che usa la stampante quotidianamente senza aver il benchè minimo problema.

Chiudo la parentesi dicendo che io ho acquistato 3 volte da sosmoke alle 15:00 di un giorno, e ricevuto la merce alle 11:00 del giorno dopo anche se vi era scritto "disponibilità 2-3 giorni lavorativi".
Perciò posso ritentermi più che soddisfatto del loro servizio.
Non ho mai avuto modo di contattare l'assistenza post vendita, perciò su questo argomento non mi pronuncio.

P.S. no, non mi han regalato nulla per scrivere ste righe, ne mi faranno sconti sui prossimi acquisti;)

Sulla velocità di spedizione dei prodotti nuovi nulla da dire ma sull'assistenza post vendita insufficienza piena.
Ho comprato un kit g-priv + big baby e l'ho ricevuto l'indomani.
Dopo 2 ore di utilizzo il display ha cominciato a perdere linee e la loro prima risposta è stata che l'avrebbero mandata a Smok.
Dopo diverse insistenze mi hanno sostituito, tempo una settimana, la box ma con spese di reso a mio carico.
Al contempo un problema di spedizione di prodotto errato da smo-king è stato risolto in 24 ore e senza spese aggiuntive.
Come ho elogiato l'assistenza di uno ho espresso il mio disappunto sulla gestione della non conformità dell'altro...

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ii personalmente ho comprato 300-400 euro di materiale da sosmoke.....da atom a dripper a liquidi a fili cotone e chi piu ne a piu ne metta........ma nessun problema.....merce consegnata entro 2 giorni e tutta funzionante...( funziona bene tutt ora ) forse fortuna?.... bhooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Omettoleso

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
68
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Io ho fatto un unico acquisto da loro, vuoi che il prodotto fosse uscito da poco, vuoi la sfortuna ma la cosa che non ho digerito è stato il dovermi accollare le spese di reso che, in caso di merce difettosa, spettano al venditore.
La comunicazione è stata difficoltosa e un'eventuale discussione sull'argomento spese di spedizione avrebbe solo potuto allungare i tempi di gestione.
Dopo la sostituzione la g-priv funziona bene...
Ma non acquisteró da loro in futuro...

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Io ho fatto un unico acquisto da loro, vuoi che il prodotto fosse uscito da poco, vuoi la sfortuna ma la cosa che non ho digerito è stato il dovermi accollare le spese di reso che, in caso di merce difettosa, spettano al venditore.
La comunicazione è stata difficoltosa e un'eventuale discussione sull'argomento spese di spedizione avrebbe solo potuto allungare i tempi di gestione.
Dopo la sostituzione la g-priv funziona bene...
Ma non acquisteró da loro in futuro...

Fai bene .... fosse successo a me .....avrei reagito nella stessa maniera..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.361
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.573
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto