M

Maxg67

Max, ho qualche annetto di vita e di lavoro da artigiano sulle spalle.
Ho avuto collaboratori che su mio indirizzo, potevano arrivare fino ad un certo livello con i clienti. Se la patata fosse diventata troppo bollente avevano istruzione di investirmi direttamente del problema.
Le istruzioni e le direttive erano e sono le mie. Se io dico al mio collaboratore di non rispondere in caso di problematiche relative a garanzie varie o di rispondere in maniera evasiva e rimandando al produttore del bene, lui esegue. Non hai possibilità di passare al livello successivo. Punto.
Se dovesse sostituire le box cinesi difettose in garanzia, non potendo rivalersi sul cinesino di turno, si dovrebbe accollare in prima persona le perdite derivanti dal rispetto delle norme di legge in tema di garanzia.
Si tratta di individui prendi i soldi e scappa.
Ergo, il titolare è di una disonestà premeditata.
Lasciamo perdere non sono abituato a discutere su questi presupposti dove le opinioni non vengono nemmeno rispettate . Siete tutti esperti e non ammettete errori, la sapete lunga e siete pronti a giustiziare chiunque sbaglia.
Va bene così.

la scimmia è lì sulla spalla...
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Lasciamo perdere non sono abituato a discutere su questi presupposti dove le opinioni non vengono nemmeno rispettate . Siete tutti esperti e non ammettete errori, la sapete lunga e siete pronti a giustiziare chiunque sbaglia.
Va bene così.

la scimmia è lì sulla spalla...

Non capisco perchè ti sia alterato, ma mi adeguo. Pace.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.393
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Un, mi è passata la voglia di comprare da sosmoke....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Hammond

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
354
Gradimento
51
Punti
48
Località
livorno
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
... faccio un ordine il 6 gennaio... ovviamente ci sono tre giorni di festa ...
Il 9 Mattina, presto, cerco di telefonargli per un errato acquisto nell'ordine, non rispondono. Invio un e.mail con la quale chiedo di non inviare quel prodotto confermando gli altri.
Mi rispondono x email alle 12 dicendo che non è possibile cambiare gli ordini. Penso io: Ok sarà così.
Dopo tre ore mi arriva un' email di conferma che il pacco elaborato è in consegna a GLS e "Da questo momento non sono possibili modifiche". DA QUESTO MOMENTO?
Dicendomi inoltre che tra le 22 e le 23 avrei ricevuto il n. di tracking da GLS.
Ma io glielo ho chiesto 3 ore prima. Glielo faccio presente in replica, un pò seccato, lo ammetto. Mi rispondono molto stizziti che posso anche rifiutare il pacco all'arrivo (pago in contrassegno).
Ad ora, nel profondo della Notte non ho ancora ricevuto il tracking da GLS. Mi sembra impossibile. Chiedo loro nel corso della giornata di ieri conferma dell'invio ... non rispondono. Non so in effetti se l'hanno spedito o meno. Aspetto la giornata di domani, può essere un problema di GLS, viste le condizioni metereologiche (a proposito, qualcuno di voi ieri ha ricevuto qualcosa da Ascoli?).
Una cosa è certa ... per me loro chiudono ...

Credo sia giusto parlare di queste cose. Credo che diverse aziende siano presenti anche sui forum, discutendo con i clienti, in tal modo possono interagire e dare le opportune giustificazioni ... ma già, loro vanno di furia ... non hanno tempo x queste scemate ...
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Perché dare addosso ad un azienda senza che questa possa esprimersi su un forum lo trovo scorretto specialmente se lo fa un moderatore.


la scimmia è lì sulla spalla...

Vedi che la parte lesa è il sottoscritto, moderatore o meno.
Dare addosso? Mo' je faccio pat pat sulla spalla e me ce vado a beve 'n caffè. :lol:



La gogna mediatica è l'unica arma disponibile e mi sono premurato di avvisarli che li avrei sputtanati su tutti i Forum che frequento.
La tua linea sarebbe stata quella di "abbandonare lo shop consci che sarà presto o tardi la decisione di tutti i clienti" ?
E' la stessa mia.
Sto rendendo consci gli altri possibili clienti del trattamento ricevuto.
Oltre che aiutare i neofiti a settare una coil credo sia importante anche informarli del trattamento che possono aspettarsi da certi individui.
Ed esaltare quelli che si comportano specchiatamente.
Qualunquamente le considerazioni mie sul comportamento di SOSMOKE sono derivanti, appunto, dal loro comportamento, non da miei deliri di onnipotenza da moderatore.
Gli ho dato del "disonesto" (copio il significato dalla Treccani
dionèsto agg. [comp. di dis-1 e onesto]. – 1.a. Che non è onesto, che manca di probità, lealtà e correttezza, o, riferito ad atti, comportamenti e sim., che non è conforme ai principî della rettitudine morale, o della lealtà e correttezza.).





 
Ultima modifica di un moderatore:

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
Vedi che la parte lesa è il sottoscritto, moderatore o meno.
Dare addosso? Mo' je faccio pat pat sulla spalla e me ce vado a beve 'n caffè. :lol:



La gogna mediatica è l'unica arma disponibile e mi sono premurato di avvisarli che li avrei sputtanati su tutti i Forum che frequento.
La tua linea sarebbe stata quella di "abbandonare lo shop consci che sarà presto o tardi la decisione di tutti i clienti" ?
E' la stessa mia.
Sto rendendo consci gli altri possibili clienti del trattamento ricevuto.
Oltre che aiutare i neofiti a settare una coil credo sia importante anche informarli del trattamento che possono aspettarsi da certi individui.
[/FONT]
Ed esaltare quelli che si comportano specchiatamente.
Qualunquamente le considerazioni mie sul comportamento di SOSMOKE sono derivanti, appunto, dal loro comportamento, non da miei deliri di onnipotenza da moderatore.
Gli ho dato del "disonesto" (copio il significato dalla Treccani
dionèsto agg. [comp. di dis-1 e onesto]. – 1.a. Che non è onesto, che manca di probità, lealtà e correttezza, o, riferito ad atti, comportamenti e sim., che non è conforme ai principî della rettitudine morale, o della lealtà e correttezza.), mica ho detto che è un disonesto cornuto.







concordo appieno .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

Vedi che la parte lesa è il sottoscritto, moderatore o meno.
Dare addosso? Mo' je faccio pat pat sulla spalla e me ce vado a beve 'n caffè. [emoji38]



La gogna mediatica è l'unica arma disponibile e mi sono premurato di avvisarli che li avrei sputtanati su tutti i Forum che frequento.
La tua linea sarebbe stata quella di "abbandonare lo shop consci che sarà presto o tardi la decisione di tutti i clienti" ?
E' la stessa mia.
Sto rendendo consci gli altri possibili clienti del trattamento ricevuto.
Oltre che aiutare i neofiti a settare una coil credo sia importante anche informarli del trattamento che possono aspettarsi da certi individui.
[/FONT]
Ed esaltare quelli che si comportano specchiatamente.
Qualunquamente le considerazioni mie sul comportamento di SOSMOKE sono derivanti, appunto, dal loro comportamento, non da miei deliri di onnipotenza da moderatore.
Gli ho dato del "disonesto" (copio il significato dalla Treccani
dionèsto agg. [comp. di dis-1 e onesto]. – 1.a. Che non è onesto, che manca di probità, lealtà e correttezza, o, riferito ad atti, comportamenti e sim., che non è conforme ai principî della rettitudine morale, o della lealtà e correttezza.), mica ho detto che è un disonesto cornuto.






Fai come credi.....Non mi piacciono le dispute dove suona solo una campana.

la scimmia è lì sulla spalla...
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Il problema delle cose online, che sia uno shop, un'assicurazione, un'oggetto, ecc.. è che la gente scrive SOLO quando ha problemi.
Ciò che molte persone non capiscono (non me ne voglia nessuno eh, talvolta anche io faccio così) è che cercando qualcosa sul web vengono fuori solo forum o recensioni con problemi, questo perchè se una cosa funziona, l'utente è apposto e non si mette a scriverne su internet (salvo cose come recensioni specifiche di un nuovo prodotto ecc).

Vedi l'esempio che sto frequentando un forum sulla mia stampante 3d dove ogni giorno pare che questa debba esplodere, prendere fuoco o far non so che altre diavolerie.. questo perchè ci sono 10 persone in tutto il mondo che han questo problema e che ne fanno un caso nazionale, ma nessuno va a guardare l'altro milione e mezzo di utenti che usa la stampante quotidianamente senza aver il benchè minimo problema.

Chiudo la parentesi dicendo che io ho acquistato 3 volte da sosmoke alle 15:00 di un giorno, e ricevuto la merce alle 11:00 del giorno dopo anche se vi era scritto "disponibilità 2-3 giorni lavorativi".
Perciò posso ritentermi più che soddisfatto del loro servizio.
Non ho mai avuto modo di contattare l'assistenza post vendita, perciò su questo argomento non mi pronuncio.

P.S. no, non mi han regalato nulla per scrivere ste righe, ne mi faranno sconti sui prossimi acquisti;)
 

BLACK

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
il mio problema è stato vissuto per 2 volte "de visu" nel negozio fisico ed il loro comportamento è stato quello descritto

solo per chiarezza

ciao a tutti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.361
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.573
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto