eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Guarda posso farti un'esempio banale, la differenza tra il negozietto di fiducia e Sosmoke è la stessa differenza che trovi se vai a fare la spesa al supermarket sotto casa oppure se vai ad un'ingrosso che rifornisce bar ristoranti ecc... Non è che non hanno tempo di vendere al dettaglio ma non è di certo il negozietto di fiducia dove vai ti fai due ore di chiacchiere scambi idee opinioni chiedi consigli frantumi i Maroni al negoziante che ormai si è instaurato un certo rapporto e ti senti come a casa... Li vai chiedi specificatamente quello che vuoi lo ottieni lo paghi di meno e ciao, la differenza sta qui, per questo non lo reputo un negozio per lo svapatore novello che va a chiedere la base chiedendo una base qualsiasi e poi si lamenta se magari gli da la lop al posto della pure ecc ecc.. se può consolarti nemmeno a me hanno mai risposto al telefono ed è un'anno che sono loro cliente e ho la media di un cento euro mensili di spesa da loro, alle mail se fate domande sensate vedrete che rispondono velocemente e in maniera cortese, di certo se fate richieste del tipo meglio una rx200s o una rx2/3 penso che nemmeno rispondano e non so fino a che punto si possa trovare strana una cosa del genere ! Non è assolutamente polemica ma bisogna guardare le realtà per come sono, per questo ognuno si sceglie il proprio negozio e va dove più gli soddisfa, tutto ciò per far capire che in base a dove si va si possono avere determinate pretese o aspettarsi trattamenti da "amici" !

Beh o dietro casa o dal grossista, quando ti rispondono è già tanto!!!
Sapessi quello che mi hanno fatto quelli di svapoweb..... della serie rido per non piangere
Se te la vuoi fare tu una risata o meglio un pianto, accomodati pure!!!
SWAPOWEB Sono Proprio Dei Truffatori!!!
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Beh o dietro casa o dal grossista, quando ti rispondono è già tanto!!!
Sapessi quello che mi hanno fatto quelli di svapoweb..... della serie rido per non piangere
Se te la vuoi fare tu una risata o meglio un pianto, accomodati pure!!!
SWAPOWEB Sono Proprio Dei Truffatori!!!
Beh se intendi negozio fisico dietro casa che non rispondono....prima e ultima volta pure li
Alla fine chi piu'chi meno prima o dopo tramite internet qualche delusione tocca beccarsela proprio perché costa meno del negozio ,quest'ultimo la faccia deve sempre salvarla col cliente
Ma tanto online, nel nostro caso shop virtuali per i prodotti che ci piacciono,possono evidentemente fregarsene per il semplice motivo che lavorano tanto con prezzi migliori e la gente compra sempre
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Infatti non è pessimo....di più.
Un commerciante che disattende le leggi che regolano il commercio là dove si trova ad operare non è solo un pessimo commerciante, ma una persona disonesta.

Mio caro amico io sto passando l'Anima di Dio con svapoweb e quindi posso capirti,
ma purtroppo ti dirò una cosa che non ti piacerà sentire:
Io credo che queste situazioni non vanno risolte, punto e basta!!!
Si, sembra strano pensarla in questo modo, ma credo che sia la verità!!!


Un avvocato per scrivere una lettera (se è veramente un amico o addirittura di famiglia)
si prende poco poco 100€ e gli devi dire grazie.

Se poi le cose vanno avanti ad arrivano in un tribunale la somma sale, per poi sentirti dire
dal giudice "Ripartisco le spese tra i contendenti" tra cui anche le spese di giudizio che
non voglio dire uno sproposito ma di sicuro superano i 150€

Ah, poi visto che la cifra è minore di 5000€ il giudizio va davanti al Giudice di Pace della parte
concorsa che non sei tu il che significa andare a Milano Roma Rieti Benevento ecc. ecc.
(sempre se lo shop non ha dimora all'estero, peggio poi fuori dalla Comunità Europea)
e non voglio aggiungere nient'altro, se non dicendo che c'è sempre e comunque da pagare i diritti

di cancelleria, prima di qualsiasi giudizio d'avanti ad un Giudice di Pace che mi sa siano 45€ !!!!!!!!


Avete capito l'antifona?
Ecco perché loro stanno tranquilli tranquilli e tutti quanti gli facciamo solo un ""segotto"
Sapete qual'è l'unica maniera per cercare di farli ragionare?
QUELLA DI PARLARNE, PARLARNE E POI RI PARLARNE e sperare pure che non abbiano
pagato la mazzetta al forum di turno a cui ti sei rivolto che prima di lasciare che la
discussione prenda piede, ti chiude 2 volt il post (per fortuna questo forum è serio e
certe cose non permettano che accadano e mettono l'utente del forum prima di ogni altra cosa)
Ma questo è quello che mi è successo su un altro forum dedicato.

Detto ciò non ho più lacrime da piangere, ma questa è la verità!
 

BLACK

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
Ma sereno,non ho neanche mai acquistato da loro,però a me viene naturale guardare quello che compro,sopratutto in negozio fisico,tocco con mano..penso sia naturale.Stessa roba con basi/liquidi,se prendo una 50/50 avoria nico 9mg/ml la bottiglia la guardo,mica chiudo gli occhi e la butto nel sacchetto.:35:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

fumo, proprio nel sacccheto (di stoffa, pensa che lusso per 110 euro di spesa) mi hanno consegnato il tutto.... e mi sembrava scortese cacciare tutto e mettermi a controllare etichette, bottigliette e pacchettini, pensa quanto sono educato :)

signori, lasciamo perdere, ognuno compri dove vuole, poi se viene fregato, gli avvisi su questo forum c'erano... :)

hahahahahahahahahah :)
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
....stavo per fare partire il click per un ordine.....poi da "malfidato" ho preventivamente chiesto chiarimenti via mail per una conferma .....bene sul sito danno disponibile l'oggetto che mi interessa in certi colori......ma in magazzino non lo hanno o meglio ne hanno uno solo .....
il mio dito si è bloccato e cercherò altrove
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
....stavo per fare partire il click per un ordine.....poi da "malfidato" ho preventivamente chiesto chiarimenti via mail per una conferma .....bene sul sito danno disponibile l'oggetto che mi interessa in certi colori......ma in magazzino non lo hanno o meglio ne hanno uno solo .....
il mio dito si è bloccato e cercherò altrove

meno male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
mi aiutate a fare un reso su sosmoke ? porca miseria se uno deve avere anche problemi!!!! scusate lo sfogo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
M

Maxg67

Infatti non è pessimo....di più.
Un commerciante che disattende le leggi che regolano il commercio là dove si trova ad operare non è solo un pessimo commerciante, ma una persona disonesta.
Ma sai quando sei troppo grande devi affidarti a dei dipendenti e spesso quello che mette in più il commerciante il commesso/dipendente non ce lo mette.
Io da commerciante mi trovo qualche volta in queste situazioni in cui i dipendenti non si comportano come vorrei o come dovrebbero ma non per questo chi mi conosce mi butta la croce addosso ma purtroppo ne pago le conseguenze.
Sarebbe opportuno in certi casi parlare con un livello superiore al semplice dipendete non credete? Sono stato in shop dove il telefono squillava in continuazione e non c'era la possibilità materiale di rispondere.
Io suggerisco a chi ha problemi di questo tipo di cercare una comunicazione più di livello all'interno degli shop poi se la linea è quella del dipendente maleducato si abbandona lo shop consci che sarà presto o tardi la decisione di tutti i clienti.

la scimmia è lì sulla spalla...
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma sai quando sei troppo grande devi affidarti a dei dipendenti e spesso quello che mette in più il commerciante il commesso/dipendente non ce lo mette.
Io da commerciante mi trovo qualche volta in queste situazioni in cui i dipendenti non si comportano come vorrei o come dovrebbero ma non per questo chi mi conosce mi butta la croce addosso ma purtroppo ne pago le conseguenze.
Sarebbe opportuno in certi casi parlare con un livello superiore al semplice dipendete non credete? Sono stato in shop dove il telefono squillava in continuazione e non c'era la possibilità materiale di rispondere.
Io suggerisco a chi ha problemi di questo tipo di cercare una comunicazione più di livello all'interno degli shop poi se la linea è quella del dipendente maleducato si abbandona lo shop consci che sarà presto o tardi la decisione di tutti i clienti.

la scimmia è lì sulla spalla...


Max, ho qualche annetto di vita e di lavoro da artigiano sulle spalle.
Ho avuto collaboratori che su mio indirizzo, potevano arrivare fino ad un certo livello con i clienti. Se la patata fosse diventata troppo bollente avevano istruzione di investirmi direttamente del problema.
Le istruzioni e le direttive erano e sono le mie. Se io dico al mio collaboratore di non rispondere in caso di problematiche relative a garanzie varie o di rispondere in maniera evasiva e rimandando al produttore del bene, lui esegue. Non hai possibilità di passare al livello successivo. Punto.
Se dovesse sostituire le box cinesi difettose in garanzia, non potendo rivalersi sul cinesino di turno, si dovrebbe accollare in prima persona le perdite derivanti dal rispetto delle norme di legge in tema di garanzia.
Si tratta di individui prendi i soldi e scappa.
Ergo, il titolare è di una disonestà premeditata.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.362
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.575
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto