eliot68
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 625
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Località
- Bitonto (Bari)
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Guarda posso farti un'esempio banale, la differenza tra il negozietto di fiducia e Sosmoke è la stessa differenza che trovi se vai a fare la spesa al supermarket sotto casa oppure se vai ad un'ingrosso che rifornisce bar ristoranti ecc... Non è che non hanno tempo di vendere al dettaglio ma non è di certo il negozietto di fiducia dove vai ti fai due ore di chiacchiere scambi idee opinioni chiedi consigli frantumi i Maroni al negoziante che ormai si è instaurato un certo rapporto e ti senti come a casa... Li vai chiedi specificatamente quello che vuoi lo ottieni lo paghi di meno e ciao, la differenza sta qui, per questo non lo reputo un negozio per lo svapatore novello che va a chiedere la base chiedendo una base qualsiasi e poi si lamenta se magari gli da la lop al posto della pure ecc ecc.. se può consolarti nemmeno a me hanno mai risposto al telefono ed è un'anno che sono loro cliente e ho la media di un cento euro mensili di spesa da loro, alle mail se fate domande sensate vedrete che rispondono velocemente e in maniera cortese, di certo se fate richieste del tipo meglio una rx200s o una rx2/3 penso che nemmeno rispondano e non so fino a che punto si possa trovare strana una cosa del genere ! Non è assolutamente polemica ma bisogna guardare le realtà per come sono, per questo ognuno si sceglie il proprio negozio e va dove più gli soddisfa, tutto ciò per far capire che in base a dove si va si possono avere determinate pretese o aspettarsi trattamenti da "amici" !
Beh o dietro casa o dal grossista, quando ti rispondono è già tanto!!!
Sapessi quello che mi hanno fatto quelli di svapoweb..... della serie rido per non piangere
Se te la vuoi fare tu una risata o meglio un pianto, accomodati pure!!!
SWAPOWEB Sono Proprio Dei Truffatori!!!