Omettoleso

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
374
Gradimento
48
Punti
68
Località
BS
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Anche con me hanno provato a dirmi che l'avrebbero mandata dal produttore e non sostituita, alla mia esplicita e reiterata richiesta di sostituzione hanno accettato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
Ho sempre evitato di acquistare su siti lontani le box, perchè ho sempre ritenuto che, in caso di problemi, sarebbe stato meglio avere interlocutori italiani da poter contattare.
Ho acquistato, per il ragionamento di cui sopra, la mia Alien presso la Sosmoke, sita, pare, ad Ascoli Piceno.
Sul sito compare, tra i contatti, oltre alla mail alche un numero telefonico.
La mia box dopo neanche 3 settimane sta praticamente perdendo tutta la vernice.
Ho altre 10 box che utilizzo a rotazione e quindi non è una box che subisce trattamenti "particolari", anzi.
Non la porto nenache in giro perchè, utilizzandola solo con dripper, è la mia box di svapo casalingo insieme alla IPV5.
Contatto Sosmoke via mail il 27 novembre inviando le foto della box e chiedendo la sostituzione della stessa in garanzia, perchè viziata da evidente difetto di fabbricazione.
Nessuna risposta.
Reitero la mail .
Ancora silenzio.
Telefono ripetutamente al numero indicato sul loro sito 073646496.
Nessuna risposta.
Mi piacerebbe se un forumista di Ascoli Piceno potesse prendersi la briga di recarsi a Via Siena 12, per vedere se questa azienda esista veramente.

Molti sono i threads aperti qui sul Forum per richiedere notizie e info sulla serietà di siti con gli occhi a mandorla.
A parte qualche disguido/ritardo non ho avuto modo di rilevare lamentele eclatanti su nessuno dei siti cinesi più frequentati e blasonati.
Io stesso acquisto da sempre su GB, Ft 3fvape ecc. ecc. senza avere mai avuto il minimo problema e se lo ho avuto si sono prontamente messi a disposizione per risolverlo.
Meglio la Cina?

Se non ho risposta entro la prossima settimana incarico un legale.
Principio, non per altro.
Della box rovinata mi interessa relativamente.

anche io sto avendo problemi con la mia box . hai fatto reso. sai come funziona con il reso . anche io chiamato ma mai mai risposto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
ragazzi chiedo aiuto a voi per fare un reso perché la mia box non funziona bene dopo appena un mese. gli interessati sono sosmoke .
giudizio negativo!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ho sempre evitato di acquistare su siti lontani le box, perchè ho sempre ritenuto che, in caso di problemi, sarebbe stato meglio avere interlocutori italiani da poter contattare.
Ho acquistato, per il ragionamento di cui sopra, la mia Alien presso la Sosmoke, sita, pare, ad Ascoli Piceno.
Sul sito compare, tra i contatti, oltre alla mail alche un numero telefonico.
La mia box dopo neanche 3 settimane sta praticamente perdendo tutta la vernice.
Ho altre 10 box che utilizzo a rotazione e quindi non è una box che subisce trattamenti "particolari", anzi.
Non la porto nenache in giro perchè, utilizzandola solo con dripper, è la mia box di svapo casalingo insieme alla IPV5.
Contatto Sosmoke via mail il 27 novembre inviando le foto della box e chiedendo la sostituzione della stessa in garanzia, perchè viziata da evidente difetto di fabbricazione.
Nessuna risposta.
Reitero la mail .
Ancora silenzio.
Telefono ripetutamente al numero indicato sul loro sito 073646496.
Nessuna risposta.
Mi piacerebbe se un forumista di Ascoli Piceno potesse prendersi la briga di recarsi a Via Siena 12, per vedere se questa azienda esista veramente.

Molti sono i threads aperti qui sul Forum per richiedere notizie e info sulla serietà di siti con gli occhi a mandorla.
A parte qualche disguido/ritardo non ho avuto modo di rilevare lamentele eclatanti su nessuno dei siti cinesi più frequentati e blasonati.
Io stesso acquisto da sempre su GB, Ft 3fvape ecc. ecc. senza avere mai avuto il minimo problema e se lo ho avuto si sono prontamente messi a disposizione per risolverlo.
Meglio la Cina?

Se non ho risposta entro la prossima settimana incarico un legale.
Principio, non per altro.
Della box rovinata mi interessa relativamente.

Beh, notando i tuoi Natali, vedo che comunque sei parecchio distante da Ascoli Piceno
(che credo sia il capoluogo di provincia più piccolo in Italia con i suoi 45000 abitanti
(la città dove abito io Bitonto a 8km da Bari ha poco meno di 60000 abitanti),.
Mentre da Bari a Benevento sono circa 150km e tutti di autostrada (almeno fino all'ingresso
della Benevento Caianello, li poi devi farti una 30ina di chilometri di superstrada a scorrimento
veloce) quindi come vedi la scelta per l'acquisto della mia prima Box era stata dettata anche da
una vicinanza geografica dello shop.
La seconda, non mi sono lasciato fregare e l'ho presa da GearBest è la HotCig DR200 con DNA 200 e la sto aspettando.
 
M

Maxg67

Ho ordinato il 1 Gennaio basi ed aromi da smo-king , poca roba tra cui l'aroma Kentucky usa de la tabaccheria. Il 3 gennaio mi arriva il pacco con GLS , lo apro e mi accorgo che invece del Kentucky usa mi hanno mandato il Kentucky normale, chiamo ( tre squilli) e l'addetto mi chiede prima di tutto scusa e mi assicura che il giorno dopo avrei avuto il mio Kentucky usa . Il giorno dopo in tarda mattinata è arrivato il corriere con il mio Kentucky usa + una piccola confezione di cotone e il Kentucky normale mi è stato regalato.
Che dire ? Lascio a voi le considerazioni ma almeno da parte mia ogni volta che dovrò acquistare online il primo sito che guardo è il loro.

la scimmia è lì sulla spalla...
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Per ora mi limito a cancellare i post......invito ad utilizzare toni e linguaggio consoni ad un civile scambio di opinioni.
Lascio aperto il thread per rispetto di quanti hanno scritto con tranquillità e cortesia, ma non profittate del mio momento zen.
 
Ultima modifica:

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
625
Gradimento
37
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
.... al contrario io ho sempre avuto un'ottima comunicazione con Vaporoso, Svapobar e Svapodream.....per non parlare di Svapostore e MyCigarette che ormai mi prendono le ordinazioni direttamente per telefono :D.
.... sto ancora aspettando due coppie di cuffie per smartphone da oltre 6 mesi da ft e una cover da Tinydeal da settembre .... pochi euro ma buttati immagino .... :nocomment:

Mmm, stano però, hai aperto un ticket su ft, di solito loro sono sempre molto disponibili ed aperti al dialogo soprattutto poi se si tratta di pochi soldi.

Per un caricabatteria ed annessa batteria 26650, appena arrivato il pacco trovai
il caricabatteria morto (il sangue nel pacco....:lol:) aprii un ticket e mi rimborsarono $2,50.
Tre settimane dopo haimè anche la 26650 tirò le cuoia altro ticket d altro rimborso questa vola
di $4 per un totale di $6.50.
Il kit costava $7.50 e rotti che con lo sconto del 10% mi era venuto a costare $6.70 con la foto
che gli ho inviato ed un commento, mi hanno dato $0.25 ($0.10 + $0.15)
Insomma alla fine ho tenuto la batteria tre settimane e ci ho pure guadagnato!!
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Mmm, stano però, hai aperto un ticket su ft, di solito loro sono sempre molto disponibili ed aperti al dialogo soprattutto poi se si tratta di pochi soldi.

Per un caricabatteria ed annessa batteria 26650, appena arrivato il pacco trovai
il caricabatteria morto (il sangue nel pacco....:lol:) aprii un ticket e mi rimborsarono $2,50.
Tre settimane dopo haimè anche la 26650 tirò le cuoia altro ticket d altro rimborso questa vola
di $4 per un totale di $6.50.
Il kit costava $7.50 e rotti che con lo sconto del 10% mi era venuto a costare $6.70 con la foto
che gli ho inviato ed un commento, mi hanno dato $0.25 ($0.10 + $0.15)
Insomma alla fine ho tenuto la batteria tre settimane e ci ho pure guadagnato!!

... per me il vero guadagno è il TEMPO ..... non credo che tu abbia potuto fare questo nel giro di 48-72 ore come capitato con gli store SERI italiani :D.
anni fa acquistavo anch'io dai vari "cinesi" economici e non solo ecig .... poi col tempo mi sono reso conto che il "materiale" scadente era molto frequente per i miei standard ed ho sempre optato per spendere qualche euro in più qui in Italia .... come con gli smartphone che cambio 2 o tre volte l'anno ..... :lol:
 

BLACK

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
mi permetto di dare il mio conributo alla comunità su questo negozio online SOSMOKE di ascoli piceno

sono andato di persona (30 min di auto andata e altrettanto al ritorno), ho acquistato un nautilus, una pico 70w colore black, delle coils, base e aroma

allora, per prima cosa quando sono tornato in auto (10 min di camminata per il parcheggio) ho visto PER PURO CASO che la base che mi avevano dato era con acqua, mentre avevo chiesto una base 50/50, torno indietro e faccio presente che nella confezione che mi hanno venduto c'era acqua ed io avevo chiesto una 50/50 e non una 45/45/10 o simili, mi cambia il flacone senza nessuna scusa e con aria scocciata perchè corrono in continuazione per preparare le spedizioni degli ordini online (ho atteso 40 minuti perchè ho sfogliato il catalogo nel frattempo)

io un po infastidito vado via e torno a casa

qui la brutta sorpresa... la istik pico era total black e NON black come l'avevo chiesta io - scusate se mi permetto, ma total black mi fa letteralmente schifo con il nautilus, la volevo black con le cromature che si abbina perfettamente al nautilus, visto che pago avrò anche il diritto di scegliermi cosa acquistare, no?

torno il giorno successivo con lo scontrino in mano e faccio presente che avevo chiesto black e non total black, ma mi rispondono che non c'è il colore black, allora chiedo il grigio o il silver, ma mi rispondono che ne hanno solo fuxia..... fuxia non mi piace, ok?
allora visto che la pico per me ci sta bene solo in black, chiedo di vedere altre battery box per cambiarla e riconteggiare eventualmente il costo e cosa i rispondono? "MI SPIACE MA UNA BATTERIA USATA NON LA CAMBIAMO, NON SE NE PARLA!!!"... ma come dico io, se avete sbagliato voi il colore, ho lo scontrino ufficiale, sono venuto il giorno dopo e ve ne sbattete di tutto ciò???

morale della favola, sentendomi rispondere di nuovo che non me la cambiano, non dico più una parola e esco orgoglioso dal negozio, consapevole che quando manca la professionalità è meglio evitare certi negozi!

morale della favola? io reputo questi venditori e questi negozi, posti da evitare e soprattutto non meritevoli dei miei sacrifici (leggasi soldi)

poi se qualcuno ci si trova bene, continui pure ad comperarci, sicuramente sosmoke di ascoli piceno non vedrà mai più un centesimo di euro da parte mia!

un saluto a tutti
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
mi permetto di dare il mio conributo alla comunità su questo negozio online SOSMOKE di ascoli piceno

sono andato di persona (30 min di auto andata e altrettanto al ritorno), ho acquistato un nautilus, una pico 70w colore black, delle coils, base e aroma

allora, per prima cosa quando sono tornato in auto (10 min di camminata per il parcheggio) ho visto PER PURO CASO che la base che mi avevano dato era con acqua, mentre avevo chiesto una base 50/50, torno indietro e faccio presente che nella confezione che mi hanno venduto c'era acqua ed io avevo chiesto una 50/50 e non una 45/45/10 o simili, mi cambia il flacone senza nessuna scusa e con aria scocciata perchè corrono in continuazione per preparare le spedizioni degli ordini online (ho atteso 40 minuti perchè ho sfogliato il catalogo nel frattempo)

io un po infastidito vado via e torno a casa

qui la brutta sorpresa... la istik pico era total black e NON black come l'avevo chiesta io - scusate se mi permetto, ma total black mi fa letteralmente schifo con il nautilus, la volevo black con le cromature che si abbina perfettamente al nautilus, visto che pago avrò anche il diritto di scegliermi cosa acquistare, no?

torno il giorno successivo con lo scontrino in mano e faccio presente che avevo chiesto black e non total black, ma mi rispondono che non c'è il colore black, allora chiedo il grigio o il silver, ma mi rispondono che ne hanno solo fuxia..... fuxia non mi piace, ok?
allora visto che la pico per me ci sta bene solo in black, chiedo di vedere altre battery box per cambiarla e riconteggiare eventualmente il costo e cosa i rispondono? "MI SPIACE MA UNA BATTERIA USATA NON LA CAMBIAMO, NON SE NE PARLA!!!"... ma come dico io, se avete sbagliato voi il colore, ho lo scontrino ufficiale, sono venuto il giorno dopo e ve ne sbattete di tutto ciò???

morale della favola, sentendomi rispondere di nuovo che non me la cambiano, non dico più una parola e esco orgoglioso dal negozio, consapevole che quando manca la professionalità è meglio evitare certi negozi!

morale della favola? io reputo questi venditori e questi negozi, posti da evitare e soprattutto non meritevoli dei miei sacrifici (leggasi soldi)

poi se qualcuno ci si trova bene, continui pure ad comperarci, sicuramente sosmoke di ascoli piceno non vedrà mai più un centesimo di euro da parte mia!

un saluto a tutti


Maporcc....
Non li hai neanche minacciati di tornare con le Fiamme Gialle?
Basta che esponi il fatto ad un comando GdF con allegata fotocopia dello scontrino.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.361
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.573
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto