mi permetto di dare il mio conributo alla comunità su questo negozio online SOSMOKE di ascoli piceno
sono andato di persona (30 min di auto andata e altrettanto al ritorno), ho acquistato un nautilus, una pico 70w colore black, delle coils, base e aroma
allora, per prima cosa quando sono tornato in auto (10 min di camminata per il parcheggio) ho visto PER PURO CASO che la base che mi avevano dato era con acqua, mentre avevo chiesto una base 50/50, torno indietro e faccio presente che nella confezione che mi hanno venduto c'era acqua ed io avevo chiesto una 50/50 e non una 45/45/10 o simili, mi cambia il flacone senza nessuna scusa e con aria scocciata perchè corrono in continuazione per preparare le spedizioni degli ordini online (ho atteso 40 minuti perchè ho sfogliato il catalogo nel frattempo)
io un po infastidito vado via e torno a casa
qui la brutta sorpresa... la istik pico era total black e NON black come l'avevo chiesta io - scusate se mi permetto, ma total black mi fa letteralmente schifo con il nautilus, la volevo black con le cromature che si abbina perfettamente al nautilus, visto che pago avrò anche il diritto di scegliermi cosa acquistare, no?
torno il giorno successivo con lo scontrino in mano e faccio presente che avevo chiesto black e non total black, ma mi rispondono che non c'è il colore black, allora chiedo il grigio o il silver, ma mi rispondono che ne hanno solo fuxia..... fuxia non mi piace, ok?
allora visto che la pico per me ci sta bene solo in black, chiedo di vedere altre battery box per cambiarla e riconteggiare eventualmente il costo e cosa i rispondono? "MI SPIACE MA UNA BATTERIA USATA NON LA CAMBIAMO, NON SE NE PARLA!!!"... ma come dico io, se avete sbagliato voi il colore, ho lo scontrino ufficiale, sono venuto il giorno dopo e ve ne sbattete di tutto ciò???
morale della favola, sentendomi rispondere di nuovo che non me la cambiano, non dico più una parola e esco orgoglioso dal negozio, consapevole che quando manca la professionalità è meglio evitare certi negozi!
morale della favola? io reputo questi venditori e questi negozi, posti da evitare e soprattutto non meritevoli dei miei sacrifici (leggasi soldi)
poi se qualcuno ci si trova bene, continui pure ad comperarci, sicuramente sosmoke di ascoli piceno non vedrà mai più un centesimo di euro da parte mia!
un saluto a tutti