BLACK

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
ciao bluefin, sono ancora contrariato della battery total black che dopo 15 giorni che la ho in mano non riesco neanche a guardarla quanto ci sta male....

che vuoi fare? mi sarebbe costato di più in termini di tempo e danaro

amen, ma sosmoke non vedrà mai più i miei soldi, neanche avessero l'unico atom del pianeta, l'educazione e la correttezza sta bene ovunque, soprattuto nel commercio :)
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.912
Gradimento
268
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Ma controllare i prodotti al momento dell'acquisto?brutto? Che ti faceva i pacchi regalo imboscato?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Vitrogn

Utente SEF
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
230
Gradimento
7
Punti
33
Località
cosenza
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
mi permetto di dare il mio conributo alla comunità su questo negozio online SOSMOKE di ascoli piceno

sono andato di persona (30 min di auto andata e altrettanto al ritorno), ho acquistato un nautilus, una pico 70w colore black, delle coils, base e aroma

allora, per prima cosa quando sono tornato in auto (10 min di camminata per il parcheggio) ho visto PER PURO CASO che la base che mi avevano dato era con acqua, mentre avevo chiesto una base 50/50, torno indietro e faccio presente che nella confezione che mi hanno venduto c'era acqua ed io avevo chiesto una 50/50 e non una 45/45/10 o simili, mi cambia il flacone senza nessuna scusa e con aria scocciata perchè corrono in continuazione per preparare le spedizioni degli ordini online (ho atteso 40 minuti perchè ho sfogliato il catalogo nel frattempo)

io un po infastidito vado via e torno a casa

qui la brutta sorpresa... la istik pico era total black e NON black come l'avevo chiesta io - scusate se mi permetto, ma total black mi fa letteralmente schifo con il nautilus, la volevo black con le cromature che si abbina perfettamente al nautilus, visto che pago avrò anche il diritto di scegliermi cosa acquistare, no?

torno il giorno successivo con lo scontrino in mano e faccio presente che avevo chiesto black e non total black, ma mi rispondono che non c'è il colore black, allora chiedo il grigio o il silver, ma mi rispondono che ne hanno solo fuxia..... fuxia non mi piace, ok?
allora visto che la pico per me ci sta bene solo in black, chiedo di vedere altre battery box per cambiarla e riconteggiare eventualmente il costo e cosa i rispondono? "MI SPIACE MA UNA BATTERIA USATA NON LA CAMBIAMO, NON SE NE PARLA!!!"... ma come dico io, se avete sbagliato voi il colore, ho lo scontrino ufficiale, sono venuto il giorno dopo e ve ne sbattete di tutto ciò???

morale della favola, sentendomi rispondere di nuovo che non me la cambiano, non dico più una parola e esco orgoglioso dal negozio, consapevole che quando manca la professionalità è meglio evitare certi negozi!

morale della favola? io reputo questi venditori e questi negozi, posti da evitare e soprattutto non meritevoli dei miei sacrifici (leggasi soldi)

poi se qualcuno ci si trova bene, continui pure ad comperarci, sicuramente sosmoke di ascoli piceno non vedrà mai più un centesimo di euro da parte mia!

un saluto a tutti

io devo fare un reso per prodotti difettati . spero che dio me la mandi buona... ho una box ferma !!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BLACK

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
@Fumolacodadelgatto: scusa, ma permetti che io non abbia neanche notato che sulla scatola era scritto il colore? permetti che non mi metta a controllare se la bottiglia di base riporti scritto 50/50?

permetti che mi fido di venditori che dovrebbero essere professionalmente in grado di dare il prodotto che il cliente ordina?

dai fumo, la tua la prendo come una provocazione, perchè è il venditore che si deve accertare di cosa prenda in magazzino, il cliente non deve spulciare scatole e bottiglie alla ricerca di codici e scritte varie...

senza polemica eh! :)
 

Vaposvapo

Utente SEF
Registrato
16 Set 2016
Messaggi
146
Gradimento
3
Punti
23
Località
Italia
Dispositivi in uso
VTBOX250; Noisy cricket II 25; Evic Primo.
Atomizzatori in uso
TFV8 BigBeast, Moradin25, Griffin 25 Plus, KaV6, KayfunV5, GOON24
Mi permetto di dire la mia, Sosmoke è un negozio che ha prezzi ottimi ed è rifornito alla grande, non è un classico negozietto dello svapatore novello dove spesso si tramutano in un luogo di ritrovo dove scambiare chiacchiere idee ed opinioni, Sosmoke è più un ingrosso che un negozio al dettaglio dove smistano decine e decine di pacchi al giorno e dove chi si reca li sa quel che cerca e vuole, ovviamente con la mole di lavoro che hanno non è che non vogliono ma non possono permettersi di "coccolare" il cliente, io ci acquisto sia on line che di persona, e mi ci trovo molto bene, sono persone competenti e che sanno il loro mestiere, però io quando mi reco li chiedo ed ottengo specificatamente ciò che desidero e non mi è mai stata data una cosa per un'altra, anzi mi è capitato di trovarmi li anche in giornate "tranquille" e il personale si è dimostrato molto disponibile e simpatico scambiando anche qualche chiacchiera, non si può fare di tutta l'erba un fascio, bisogna mettere sui piatti della bilancia il positivo ed il negativo, ovviamente ognuno si sceglie gli store che piu gli piacciono ma arrivare a dire che Sosmoke sia un negozio pessimo lo trovo eccessivo, Sosmoke è tutt'altro che pessimo !
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Mi permetto di dire la mia, Sosmoke è un negozio che ha prezzi ottimi ed è rifornito alla grande, non è un classico negozietto dello svapatore novello dove spesso si tramutano in un luogo di ritrovo dove scambiare chiacchiere idee ed opinioni, Sosmoke è più un ingrosso che un negozio al dettaglio dove smistano decine e decine di pacchi al giorno e dove chi si reca li sa quel che cerca e vuole, ovviamente con la mole di lavoro che hanno non è che non vogliono ma non possono permettersi di "coccolare" il cliente, io ci acquisto sia on line che di persona, e mi ci trovo molto bene, sono persone competenti e che sanno il loro mestiere, però io quando mi reco li chiedo ed ottengo specificatamente ciò che desidero e non mi è mai stata data una cosa per un'altra, anzi mi è capitato di trovarmi li anche in giornate "tranquille" e il personale si è dimostrato molto disponibile e simpatico scambiando anche qualche chiacchiera, non si può fare di tutta l'erba un fascio, bisogna mettere sui piatti della bilancia il positivo ed il negativo, ovviamente ognuno si sceglie gli store che piu gli piacciono ma arrivare a dire che Sosmoke sia un negozio pessimo lo trovo eccessivo, Sosmoke è tutt'altro che pessimo !

Sono d'accordo però se non hanno tempo di seguire al dettaglio che non lo facciano allora
Uno non è che può diventar matto perché loro hanno da fare e devi accontentarti pagando oltretutto prezzo pieno e poi comportarsi così
A me non hanno mai risposto quelle 2 volte che avevo bisogno e comunque se questo accade non è certo segno di professionalità
Sei stato più fortunato degli altri che ad ogni modo auspico siano la minoranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vaposvapo

Utente SEF
Registrato
16 Set 2016
Messaggi
146
Gradimento
3
Punti
23
Località
Italia
Dispositivi in uso
VTBOX250; Noisy cricket II 25; Evic Primo.
Atomizzatori in uso
TFV8 BigBeast, Moradin25, Griffin 25 Plus, KaV6, KayfunV5, GOON24
Sono d'accordo però se non hanno tempo di seguire al dettaglio che non lo facciano allora
Uno non è che può diventar matto perché loro hanno da fare e devi accontentarti pagando oltretutto prezzo pieno e poi comportarsi così
A me non hanno mai risposto quelle 2 volte che avevo bisogno e comunque se questo accade non è certo segno di professionalità
Sei stato più fortunato degli altri che ad ogni modo auspico siano la minoranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda posso farti un'esempio banale, la differenza tra il negozietto di fiducia e Sosmoke è la stessa differenza che trovi se vai a fare la spesa al supermarket sotto casa oppure se vai ad un'ingrosso che rifornisce bar ristoranti ecc... Non è che non hanno tempo di vendere al dettaglio ma non è di certo il negozietto di fiducia dove vai ti fai due ore di chiacchiere scambi idee opinioni chiedi consigli frantumi i Maroni al negoziante che ormai si è instaurato un certo rapporto e ti senti come a casa... Li vai chiedi specificatamente quello che vuoi lo ottieni lo paghi di meno e ciao, la differenza sta qui, per questo non lo reputo un negozio per lo svapatore novello che va a chiedere la base chiedendo una base qualsiasi e poi si lamenta se magari gli da la lop al posto della pure ecc ecc.. se può consolarti nemmeno a me hanno mai risposto al telefono ed è un'anno che sono loro cliente e ho la media di un cento euro mensili di spesa da loro, alle mail se fate domande sensate vedrete che rispondono velocemente e in maniera cortese, di certo se fate richieste del tipo meglio una rx200s o una rx2/3 penso che nemmeno rispondano e non so fino a che punto si possa trovare strana una cosa del genere ! Non è assolutamente polemica ma bisogna guardare le realtà per come sono, per questo ognuno si sceglie il proprio negozio e va dove più gli soddisfa, tutto ciò per far capire che in base a dove si va si possono avere determinate pretese o aspettarsi trattamenti da "amici" !
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.912
Gradimento
268
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
@Fumolacodadelgatto: scusa, ma permetti che io non abbia neanche notato che sulla scatola era scritto il colore? permetti che non mi metta a controllare se la bottiglia di base riporti scritto 50/50?

permetti che mi fido di venditori che dovrebbero essere professionalmente in grado di dare il prodotto che il cliente ordina?

dai fumo, la tua la prendo come una provocazione, perchè è il venditore che si deve accertare di cosa prenda in magazzino, il cliente non deve spulciare scatole e bottiglie alla ricerca di codici e scritte varie...

senza polemica eh! :)
Ma sereno,non ho neanche mai acquistato da loro,però a me viene naturale guardare quello che compro,sopratutto in negozio fisico,tocco con mano..penso sia naturale.Stessa roba con basi/liquidi,se prendo una 50/50 avoria nico 9mg/ml la bottiglia la guardo,mica chiudo gli occhi e la butto nel sacchetto.:35:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
........ma arrivare a dire che Sosmoke sia un negozio pessimo lo trovo eccessivo, Sosmoke è tutt'altro che pessimo !

Infatti non è pessimo....di più.
Un commerciante che disattende le leggi che regolano il commercio là dove si trova ad operare non è solo un pessimo commerciante, ma una persona disonesta.
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Infatti non è pessimo....di più.
Un commerciante che disattende le leggi che regolano il commercio là dove si trova ad operare non è solo un pessimo commerciante, ma una persona disonesta.
Essendo commerciante ...quotone alla grande
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.362
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.575
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto