Il problema delle cose online, che sia uno shop, un'assicurazione, un'oggetto, ecc.. è che la gente scrive SOLO quando ha problemi.
Ciò che molte persone non capiscono (non me ne voglia nessuno eh, talvolta anche io faccio così) è che cercando qualcosa sul web vengono fuori solo forum o recensioni con problemi, questo perchè se una cosa funziona, l'utente è apposto e non si mette a scriverne su internet (salvo cose come recensioni specifiche di un nuovo prodotto ecc).
Vedi l'esempio che sto frequentando un forum sulla mia stampante 3d dove ogni giorno pare che questa debba esplodere, prendere fuoco o far non so che altre diavolerie.. questo perchè ci sono 10 persone in tutto il mondo che han questo problema e che ne fanno un caso nazionale, ma nessuno va a guardare l'altro milione e mezzo di utenti che usa la stampante quotidianamente senza aver il benchè minimo problema.
Chiudo la parentesi dicendo che io ho acquistato 3 volte da sosmoke alle 15:00 di un giorno, e ricevuto la merce alle 11:00 del giorno dopo anche se vi era scritto "disponibilità 2-3 giorni lavorativi".
Perciò posso ritentermi più che soddisfatto del loro servizio.
Non ho mai avuto modo di contattare l'assistenza post vendita, perciò su questo argomento non mi pronuncio.
P.S. no, non mi han regalato nulla per scrivere ste righe, ne mi faranno sconti sui prossimi acquisti