Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ciao a tutti, tra manie di grandezza e voglia di grosso in sto novembre cupo e grigio....anche a me e'arrivato il TFV8 di Smok
Prima di darvi il mio(inutile)giudizio ci tenevo a postarvi quelle che per me e'una delle piu'belle recensioni del noto "santone dello svapo".
Assolutamente da vedere
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Raffy9p

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
kbox 200,tarot pro mod 160,istick 40,istick pico,rx 200s
Atomizzatori in uso
VCMT 30,VCST 30,TFV8,Zephirus V2,Goblin mini,Griffin 25,Tornado nano
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Salve,ho letto un po',e vedo che tutti siete d'accordo con il santone. Vorrei dire la mia a proposito.
Secondo me la recensione è un po' ( molto ) pompata,lo osanna come fosse il miglior tank esistente,e su questo c'è da dire che con le sue coil lavora molto bene,ma dire che come resa aromatica è superiore a tutti,ce ne vuole. Ad esempio,cito l'aromamizer supreme,il vcmt e il vcst,che sono di molto superiori. Io l'ho comprato,lasciandomi convincere dalla recensione in questione,e sono rimasto colpito in senso negativo. Aroma nella media,consuma un sacco di liquido,con le coil pronte va benissimo,ma nulla di paragonabile al mio vcmt 30. Certo,è comodo per chi non ha voglia di rigenerare,per chi vuole montare le coil e svapare,ma non va bene per un utente più esperto che cerca altro. Dopo aver trovato il giusto setup,devo dire che è migliorato tantissimo,aromaticamente,ma consuma veramente il doppio del liquido che consuma un vcmt 30,che gia di suo è mostruoso in questo senso. L'unica cosa in cui vince il tfv8,per me,è il vapore,che risulta più denso e cremoso,ma per il resto,il web pullula di commenti negativi,da chi,come me,si è fatto abbindolare dal santone. Ci sarebbe voluta un po' di onestà,è un tank nella media,che funziona benissimo con le coil prefatte,ma non è paragonabile a prodotti di qualità superiore,e allora l'avrei apprezzato di più,appunto perchè compro un atom del genere aspettandomi chissacosa,e invece è un atom buono,superiore anche alla media,ma non è assolutamente il miglior tank esistente.
Comunque,funziona bene,fa quello che dice,il prezzo è onesto,e non mi lamento più di tanto.

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Il punto di forza che ha è proprio la burrosita del vapore, ad esempio il moradin 25 che ho è migliore come aroma ma non ha quella caratteristica.. Credo che questa cosa vada pari passo con i consumi che effettivamente con la coil t8 sono imbarazzanti... Io lo rigenero solo con Ss316 col kanthal non mi ha soddisfatto onestamente. Cmq e un ottimo prodotto complessivamente per me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso

Salve,ho letto un po',e vedo che tutti siete d'accordo con il santone. Vorrei dire la mia a proposito.
Secondo me la recensione è un po' ( molto ) pompata,lo osanna come fosse il miglior tank esistente,e su questo c'è da dire che con le sue coil lavora molto bene,ma dire che come resa aromatica è superiore a tutti,ce ne vuole. Ad esempio,cito l'aromamizer supreme,il vcmt e il vcst,che sono di molto superiori. Io l'ho comprato,lasciandomi convincere dalla recensione in questione,e sono rimasto colpito in senso negativo. Aroma nella media,consuma un sacco di liquido,con le coil pronte va benissimo,ma nulla di paragonabile al mio vcmt 30. Certo,è comodo per chi non ha voglia di rigenerare,per chi vuole montare le coil e svapare,ma non va bene per un utente più esperto che cerca altro. Dopo aver trovato il giusto setup,devo dire che è migliorato tantissimo,aromaticamente,ma consuma veramente il doppio del liquido che consuma un vcmt 30,che gia di suo è mostruoso in questo senso. L'unica cosa in cui vince il tfv8,per me,è il vapore,che risulta più denso e cremoso,ma per il resto,il web pullula di commenti negativi,da chi,come me,si è fatto abbindolare dal santone. Ci sarebbe voluta un po' di onestà,è un tank nella media,che funziona benissimo con le coil prefatte,ma non è paragonabile a prodotti di qualità superiore,e allora l'avrei apprezzato di più,appunto perchè compro un atom del genere aspettandomi chissacosa,e invece è un atom buono,superiore anche alla media,ma non è assolutamente il miglior tank esistente.
Comunque,funziona bene,fa quello che dice,il prezzo è onesto,e non mi lamento più di tanto.
Io l'ho preso molto prima della video recensione,come altri utenti d'altronde e devo dire che non è il mio tank giornaliero,lo uso di tanto in tanto.
Consuma moltissimo,è vero,ma spinge altrettanto e nel mio caso è l'unico che se svapato a nico 3 è in grado di sfiaccarmi a tal punto da mettere da parte il device dopo mezzo tank.
Non sono (e non voglio)essere esperto nel mondo dello svapo(preferisco esserlo in altre cose) ma ha molte frecce nel suo arco a mio avviso.
Ottimo aromaticamente parlando e non perde e vapore ne fa un treno e la confezione è ricca,speciale anche in rigenerazione e a parte i consumi non gli so dare altri difetti
Ultimamente poi non si può nemmeno dire che non abbia ne identità ne gamma(lo fanno pure in 1000 colori )ed è ben fatto con delle finiture che ne giustificano il,prezzo,peraltro decisamente basso se rapportato ai concorrenti(che comunque non ho provato)
Per cio'che riguarda il celebre recensore(che mi sta simpatico)non vedo una certa forzatura nel farlo "digerire "a tutti i costi anche se non nego(e lho detto in diverse occasioni)di aver notato invece la sua favorevole spinta su prodotti che invece non meritano ma (prima che arrivino le solite immancabili polemiche)si tratta di un mio parere personale che comunque non traspare secondo me nella video recensione in oggetto a questo topic che proprio io ho aperto.
Diciamo che avendo postato il suo video mi sembra ovvio che non ho obiezioni su questo tank che per me è persino troppo ma validissimo

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6

Quale usi come tank allday Fdelia2001?

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Quale usi come tank allday Fdelia2001?

Beh,il big baby per me è ok per tutti i giorni,ma solo con le x4 core chiaramente

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Parto da un presupposto: QUALSIASI atom da polmone dai 24/25mm in su beve come un assassino; che sia un tfv8 un griffin, un vcst o chi per loro. Per far andar bene un atomizzatore bisogna saperlo rigenerare; il tfv8 vince perché è stato immesso sul mercato con delle coil che fino a poco tempo fa' erano fantascenza! Lo dimostra il fatto che tutti gli atom che stanno uscendo ora gli copiano le coil....l'ultimo nato di casa eleaf per citarne uno. Non mi esprimo sull' aromamizer perché non l'ho mai provato, ma il vcst sì e non ho visto tutta questa superiorità di resa aromatica rispetto al tfv8, anzi. Il vcst da 30 e' un atomizzatore limitato, primo perché viste le sue dimensioni non tutte le box (parlo da 2/3 batterie) possono ospitarlo, secondo perché ha un sistema di refil terribile. Il tfv8 non ha niente a suo sfavore; ha un ottimo sistema di refili, un ottimo deck semplice e pratico da rigenerare, non perde una goccia, puoi montarlo su qualsiasi box, e per chi non sa' o non interessa rigenerare offre delle coil che se inizzializzate a dovere ti durano parecchio. Certo, non ha inventato nulla visto che come la stragrande maggioranza degli atom adotta le solite torrette velocity e può assomigliare ad un griffin; ma ora come ora che atom è veramente innovativo? Forse l'ammit con la sua aria "tridimensionale"....ma questa è un altra storia.

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4

Le versioni sono 3 baby big baby e cloud beast Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione [SigarettaElettronicaForum.com] qui li vedi uno di fianco all altro.. Per la box prendi una delle prime 3.. Io ho Ipv8 va benissimo Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione [SigarettaElettronicaForum.com]

Ciao Elvis88 sono orientato verso la IPV8 e TFV8 Cloud Beast, sai dirmi quanto dura circa la carica delle batterie in tank o ml (io userei le sony vt5 o vt5a)?
Qualcuno sa a che prezzo potrei trovare l'IPV8 nei negozi fisici e se è abbastanza normalmente trovarlo disponibile a Milano e dintorni (mi rendo conto sia una domanda vaga)?
Grazie a tutti

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

A me dura più di un giorno, e ci svapo almeno 3 tank = 16 5 ml

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4

Cavoli, bella durata mi sembra.
Grazie

Sono davvero indeciso fra ipv8, fuchai 213 (o plus) e wismec 2/3.
Qualcuno di voi che le ha provate ha qualche consiglio in più?
Mi sembrano deboli gli sportellini dei primi 2 ma sento di problemi col display della wismec ... la scimmia è dubbiosa!
Magari altri dual battery che potreste consigliarmi?
Scusate se faccio tutte queste domande ma sono novellissimo! eheh

Grazie

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Io ho la Ipv8 dal 7 dicembre e lo sportello non balla, aperto una volta ogni due giorni.. Io prenderei la Ipv8 o la fuchai ma solo perche non mi va giù la forma della wismec

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.744
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.159
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.081
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.405
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.931
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.081
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto