Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ciao a tutti, tra manie di grandezza e voglia di grosso in sto novembre cupo e grigio....anche a me e'arrivato il TFV8 di Smok
Prima di darvi il mio(inutile)giudizio ci tenevo a postarvi quelle che per me e'una delle piu'belle recensioni del noto "santone dello svapo".
Assolutamente da vedere
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

In questa fascia di prezzo non credo ci sia di meglio.. Se non ti danno noia le dimensioni la limitless lux, già compresa di batterie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

In questa fascia di prezzo non credo ci sia di meglio.. Se non ti danno noia le dimensioni la limitless lux, già compresa di batterie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dovessi io farei questa scelta
Completa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

La lux la consiglio caldamente se non importano le dimensioni e il peso. Che poi non è tanto più grande e pesante di una wismec rx o quell' obrobrio della wismec 300w. Poi costa come una wismec!

Raffy9p

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
kbox 200,tarot pro mod 160,istick 40,istick pico,rx 200s
Atomizzatori in uso
VCMT 30,VCST 30,TFV8,Zephirus V2,Goblin mini,Griffin 25,Tornado nano

Io ho un VCMT 30mm su una tarot pro mod 160,ci faccio 3\4 tank al giorno,col tfv8 arrivo a 60\70 ml invece,quindi molto di più. Aromaticamente la cosa è soggettiva,ma qua si sta paragonando un prodotto di qualità superiore,perchè il vcmt è di qualità superiore,e credo nessuno possa negarlo. Il tfv8 lo alterno al vcmt,sono gli unici 2 che mi soddisfano,ma resta il fatto che PER ME il vcmt è superiore. La rigenerazione se non la sai fare,non la sai fare,e sono 2 atom difficili da cotonare; per le coil,le torrette velocity sono belle e comode.
E io sono uno che è partito da goblin mini,non ho mai usato coil pronte,tranne quelle uscite dalla scatola,tipo tornado nano o tfv8 appunto,e la qualità della svapata che puoi avere con una rigenerazione fatta a dovere,non l'avrai mai con nessuna coil pronta.

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6

cmq Raffi9p personalmente non ho motivo di non credere che il VCMT 30 sia superiore allo smok, siamo anche se ricordo bene su prezzi ben diversi.. lo smok si compra agevolmente a 23 euro oltreoceano o 32,90 - il 5 % qui in Italia.. il VCMT se ricordo bene era ben oltre i 50.. forse 60 (correggimi se sbaglio).. anche perché non posso esprimermi più di tanto non avendo provato il 30mm
per la mia piccola esperienza ho provato anche scambiandoceli di questa categoria: il limitless XL quello tamarro con la coil a led, il griffin 25 TA, il moradin 25 e lo smok tfv8
alla fine mi tengo tutta la vita questi ultimi 2, a mio parere ottimi.. e non saprei davvero quale scegliere se fossi costretto a tenerne 1 solo.. perché secondo me si completano ottimamente.. e non è che il moradin vada ad aria anzi.. se devo dire direi che siamo un 20% sotto come consumi, anche perché richiede dei wattaggi più bassi e la camera di vaporizzazione è più contenuta.

ps. aromamizer supreme mai provato.. ma mi sa che manca poco... e lo piglio

Maghenfiuk

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3-Pico Squeeze-Hugo Vapor V2-HOG V3-Frankenskull-Kbox Mini
Atomizzatori in uso
TFV8, IJOY COMBO, GOON 22, GOON 24, ORIGEN LITTLE 16, APOCALYPSE GEN2, ELITE V2, KAYFUN 5

qualcuno è riuscito a trovare il deck per la single coil e il nuovo deck con le piattine in stile goon?

Fredd

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo 3

Scusandomi gia per le domande forse scontate, volevo chiedere due cose riguardo a quali resistenze usare durante la rigenerazione. Premetto che il tfv8 lo affianco ad una noisy cricket 2..con le coil prefatte utilizzo la box con batterie in parallelo ma rigenerando volevo usarla in serie! Quindi per avere un valore finale di R sugli 0.3 ohm devo rigenerare con due resistenze da 0.6 perchè la resistenza si dimezza?

misterblonde

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
vtc mini
Atomizzatori in uso
nautilus mini

qualcuno è riuscito a trovare il deck per la single coil e il nuovo deck con le piattine in stile goon?
L'ho preso io su un noto sito italiano ed onestamente preferivo per la rigenerazione quello con le torrette

Scusandomi gia per le domande forse scontate, volevo chiedere due cose riguardo a quali resistenze usare durante la rigenerazione. Premetto che il tfv8 lo affianco ad una noisy cricket 2..con le coil prefatte utilizzo la box con batterie in parallelo ma rigenerando volevo usarla in serie! Quindi per avere un valore finale di R sugli 0.3 ohm devo rigenerare con due resistenze da 0.6 perchè la resistenza si dimezza?

Esattamente

Svapa che ti passa [emoji948][emoji100]

Maghenfiuk

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3-Pico Squeeze-Hugo Vapor V2-HOG V3-Frankenskull-Kbox Mini
Atomizzatori in uso
TFV8, IJOY COMBO, GOON 22, GOON 24, ORIGEN LITTLE 16, APOCALYPSE GEN2, ELITE V2, KAYFUN 5

L'ho preso io su un noto sito italiano ed onestamente preferivo per la rigenerazione quello con le torrette
[emoji948][emoji100]

a parte la differenza torrette piattine il resto del deck si cotona nella stessa maniera?

misterblonde

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
vtc mini
Atomizzatori in uso
nautilus mini

a parte la differenza torrette piattine il resto del deck si cotona nella stessa maniera?

Praticamente identico

Svapa che ti passa [emoji948][emoji100]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.907
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto