Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ciao a tutti, tra manie di grandezza e voglia di grosso in sto novembre cupo e grigio....anche a me e'arrivato il TFV8 di Smok
Prima di darvi il mio(inutile)giudizio ci tenevo a postarvi quelle che per me e'una delle piu'belle recensioni del noto "santone dello svapo".
Assolutamente da vedere
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Per il big poi ti farò sapere....
Per il cloud anche io avevo iniziato con quella che monti tu ma mi andava in secca troppo spesso.....poi magari era la coil sfortunata.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano,gia quella mi sfiaccava a dire il vero....
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Strano,gia quella mi sfiaccava a dire il vero....

Dovrò riprovare con una nuova.....
Comunque quella che usi tu è quella con la singola coil vero??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Dovrò riprovare con una nuova.....
Comunque quella che usi tu è quella con la singola coil vero??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul Big Baby sto usando la dual da 0,15
Sul tfv8 grande non e'singola e una quadrupla parallela sempre da 0,15
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Sul Big Baby sto usando la dual da 0,15
Sul tfv8 grande non e'singola e una quadrupla parallela sempre da 0,15

La quadrupla a quanti w la usi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

La quadrupla a quanti w la usi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
80-90 watt di solito
Oggi per la seconda volta sono riuscito ad usare il deck rigenerabile e a 70 watt dava un aroma veramente buono e non troppo caldo
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Anche io sugli 80......
Per il rigenerabile proverò a usarlo più in là.....:):)(y)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ragazzi scusate una domanda.....
Ma anche a voi il TFV8 quello normale vi perde un pochino dalle fessure dell'aria??
Ho notato che lo fa quando è un po' caldo e devo fare il refil
A voi capita?
Che posso fare per risolvere??
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ragazzi scusate una domanda.....
Ma anche a voi il TFV8 quello normale vi perde un pochino dalle fessure dell'aria??
Ho notato che lo fa quando è un po' caldo e devo fare il refil
A voi capita?
Che posso fare per risolvere??
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È chiaro che se lo spingi ad alti wattaggi iniziano ad entrare in ballo anche le temperature
Se fai 7-8 tiri potenti ti ritroverai col tfv8 incandescente e di conseguenza troverai condensa intorno all'atom
Quando invece fa refil potresti avere questo problema (comune ad altri atom chiaramente )specialmente se usi il deck rigenerabile
Per evitare, prima del refil ,chiudi completamente le fessure sotto,riempi e dopo capovolgi l'atomizzatore ed apri l'aria
Il liquido quando carichi va in pressione e se salto questa procedura è c'è dell'aria che deve sfogare lo farà in alto e non in basso facendo fuoriuscire il liquido sotto
,Tranquillo che questo atom non ha problemi di perdite o altro per quel che se ne dice ,il resto sono accortezze che una volte capite vanno in automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

È chiaro che se lo spingi ad alti wattaggi iniziano ad entrare in ballo anche le temperature
Se fai 7-8 tiri potenti ti ritroverai col tfv8 incandescente e di conseguenza troverai condensa intorno all'atom
Quando invece fa refil potresti avere questo problema (comune ad altri atom chiaramente )specialmente se usi il deck rigenerabile
Per evitare, prima del refil ,chiudi completamente le fessure sotto,riempi e dopo capovolgi l'atomizzatore ed apri l'aria
Il liquido quando carichi va in pressione e se salto questa procedura è c'è dell'aria che deve sfogare lo farà in alto e non in basso facendo fuoriuscire il liquido sotto
,Tranquillo che questo atom non ha problemi di perdite o altro per quel che se ne dice ,il resto sono accortezze che una volte capite vanno in automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille provo questa procedura e ti saprò dire se non perde più
Nel frattempo per sicurezza ho cambiato tutte le oring:):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteo89

Utente SEF
Registrato
11 Dic 2016
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
7
Località
Cerveteri
Dispositivi in uso
Istik 100
Atomizzatori in uso
Big baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ciao a tutti vi volevo chiedere se a voi ha dato problemi con rba quando componete L atom. Cioè il pin fuoriesce troppo e quando avvito mi molleggia
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto