Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Ciao a tutti, tra manie di grandezza e voglia di grosso in sto novembre cupo e grigio....anche a me e'arrivato il TFV8 di Smok
Prima di darvi il mio(inutile)giudizio ci tenevo a postarvi quelle che per me e'una delle piu'belle recensioni del noto "santone dello svapo".
Assolutamente da vedere
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Potrebbe essere che hai messo troppo cotone o hai fatto il tappo sui fori dove passa il liquido e il cotone non riesce ad alimentarsi.
Ciao Lorenzo allora..
Stasera (non mai tempo mannaggia per ste cose)ho provato a rigenerare(vabbe'dai sono agli inizi)ho seguito passo passo sia videoguide che i vostri consigli e probabilmente ho centrato
Non stecca ,aroma veramente intenso e corposo, non mi serve nemmeno spingere troppo e la sto tenendo sui 70watt(che ne pensi come range dove dovrei settarla,va bene cosi?) e devo dire che rispetto alle coil di serie ce un evidente differenza, vorrei prenderci lentamente la mano.
Ce anche da dire che ho utilizzato le clapton di serie ma vorrei proseguire con le prefatte giusto da prender confidenza col sistema
Le prefatte sulla box mi danno un valore di 0,27
Comunque come giudizio da neofita diciamo ,na bomba sto tf8 ,esuberante in tutti i sensi e penso sia difficile pretendere di meglio.
Poi,che dire...secondo me devi avere qualcosa da affiancargli e per questo il big baby e'perfetto!
Mi rode non poco non poter rigenerare col big baby a causa della mancanza del deck in confezione e la non possibilita'di trovarlo ma qualcosa ho già in mente
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Scusate....volevo chiedere una cosa...
Le coil del TFV8 baby sono compatibili anche con il big baby??
Grazie:):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

identiche, non le trovi dedicate devi prendere quelle del baby
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

identiche, non le trovi dedicate devi prendere quelle del baby

Grazie mille
La scimmia è partita e volevo prenderlo però non capivo se erano compatibili visto che non trovavo quelle per il big :):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

vuoi il link o sai già?
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

vuoi il link o sai già?

Se hai qualcosa è sempre ben accetto......vediamo se magari è uguale al mio:):):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

3 possibilta'
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Grazie mille :):)
Era lo stesso dove compro io:):)
Secondo te quali funzionano meglio??
Io sul TFV8 cloud uso quelle a 3 coil però nel big non so come si comportano
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Grazie mille :):)
Era lo stesso dove compro io:):)
Secondo te quali funzionano meglio??
Io sul TFV8 cloud uso quelle a 3 coil però nel big non so come si comportano
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda sto ancora usano la coil preinstallata,quella che va da 30 a 80watt e mi trovo molto bene
Oltre al fatto che non riesco ancora a distruggerla!
Motivo che da 2 settimane che e'ancora su
Per l'uso che ne faccio direi molto bene, per le altre sono certo che vanno meglio ancora anche se con questa condensa zero!
Parlo del Big Baby
In quello grande sto usando questa
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

jompy79

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
208
Gradimento
13
Punti
33
Località
Giussano
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Re: Smok TFV8 Anche Per Me, Per "IL Santone" Invece e' "IL TANK"-videorecensione

Per il big poi ti farò sapere....
Per il cloud anche io avevo iniziato con quella che monti tu ma mi andava in secca troppo spesso.....poi magari era la coil sfortunata.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto