ercaclone

Utente SEF
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
13
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Jai
Atomizzatori in uso
Non so che sia
Salve, è da un po che volevo smettere di fumare e ieri al tabaccaio ho trovato questa sigaretta a 19 euro. Dentro c'erano due batterie e due ricariche. Nella confezione c'è scritto che contiene 16 mg di nicotina vorrei capire se i 16 mg sono contenuti in una ricarica o in tutte e due. Poi c'è scritto che può fare 300 tiri (anche se la prima cartuccia me la sono fatta in una serata), questi 300 tiri a quante sigarette corrispondono più o meno?
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
 

ale_bifolco

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
80
Gradimento
10
Punti
23
Località
pistoia
Dispositivi in uso
Tesla nano 60//ipv d3//istick Pico//kindred II
Atomizzatori in uso
Expromizer//Ataman//Tilemahos//Moradin25//Pharaoh
Concordo con @Rebbel84! Da ex possessore di jai: buttala e compra qualcos'altro! Anche se devo ammettere che se quel giorno dal tabaccaio non avessi comprato una jai al posto di una busta di Old Holborn oggi non svaperei con una evic vtc mini e un expromizer! :D
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Buongiorno..io ho acquistato un Jay domenica..ho sbagliato nel caricare il liquido x cui "colava" e ieri mi hanno cambiato tutto tranne la batteria...ho un problema xo..continua a colare proprio dove si accende la lucina della batteria...potete aiutarmi?

Riportala al tabaccaio e fattela cambiare, e digli che non è funzionante. ;)

Se c'è una garanzia, usatela. ;)
 
Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
ciao a tutti, ho avuto anche io il problema con la batteria della jai che non tirava più, io ne ho acquistate addirittura tre proprio per non trovarmi senza, ma il problema "batteria ingolfata" si è presentato già su due batterie... oggi alla fine sono riuscito a risolverlo!!!
BASTA TOGLIERE IL TAPPINO BIANCO E PULIRLO, si sfila con un po di difficoltà.. io ho fatto leva con una chiave ed è saltato fuori, le fessure di aspirazione erano piene di sporcizia.. pulite con una punta fine (io ho usato una attache) poi rimesso il tappino che è ad incastro ed ora funzionano tutte perfettamente.
Un saluto


Grazie per l'ottimo consiglio, che quasi di sicuro sarà utile a qualcuno.

E nel caso qualche utente risolva in questo modo, sarebbe gradito un riscontro.



In ogni modo, personalmente credo che se magari i produttori la riuscissero a migliorare un poco... sicuramente sarebbe cosa buona, perchè a quanto pare....
peccato perchè potrebbe essere uno buon primo scalino per quelle persone (spesso chi è più avanti con l'età) che non vorrebbero imbattersi di punta in bianco, in cose leggermente più complicate (ma anche più performanti). Cosa che faranno di sicuro dopo poco ma che in ogni modo li ha fatti intraprendere questa nuova strada...

E credo anche che da un lato sia un ottima pubblicità alla Sigaretta Elettronica dentro tutti i tabaccai, dall'altra non essendo questo un prodotto ben performante, potrebbe scoraggiare, ma comunque desta curiosità e questa è una cosa buona, credo.

D'altronde anche io ne comprai una così (anzi due... regalo di Natale ai miei) nel lontano 2008. (ma non erano queste... ma sul genere...)
120Euro l'una...:shock:
le sigarette elettroniche erano da poco uscite...

Prestazioni = a 1

no ne parliamo...
ma capii l'invenzione geniale della sigaretta elettronica e ne volevo una buona.... ed immaginai subito che in un prossimo futuro ci sarebbero stati prodotti più performanti...

Infatti dopo un annetto comprai la mia prima Ego... :)



e adesso sono qui. :)



In ogni modo se chi c'è l'ha ci continua a dire come si trova, ci faremo tutti un'idea più chiara.

Quello che è sicuro che ovviamente essendo una mini ecig di battaglia non c'è da aspettarsi granchè...

In ogni modo se non vi funziona usate sempre la garanzia, così i produttori faranno più attenzione a mettere in giro unità che dopo poco smettono di funzionare... ;)
 
Ultima modifica:

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
49
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Non ha a che vedere con la Jai, ma non me la sentivo di aprire una discussione per togliermi questa curiosità...dunque, giorni fa un tizio mi ha detto che un tabaccaio gli ha fatto provare una e-sig che descriverei così, per ciò che ho capito: parrebbe larga e lunga come un tubo per batteria 18650 (quindi senza atomizzatore, essendo quasi certamente un usa e getta), provvista di due pulsanti; entrambi rilasciano della nicotina, ma in dosi diverse. Ma che diamine può essere quello? Scarto la Jai e simili, così come scarto anche una sig. analogica che ho scoperto essere uscita vari mesi avente un pulsantino che rilascia un aroma fruttato o mentolato.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Qui il parere di chi ha provato il prodotto.

 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.758
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto