ercaclone

Utente SEF
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
13
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Jai
Atomizzatori in uso
Non so che sia
Salve, è da un po che volevo smettere di fumare e ieri al tabaccaio ho trovato questa sigaretta a 19 euro. Dentro c'erano due batterie e due ricariche. Nella confezione c'è scritto che contiene 16 mg di nicotina vorrei capire se i 16 mg sono contenuti in una ricarica o in tutte e due. Poi c'è scritto che può fare 300 tiri (anche se la prima cartuccia me la sono fatta in una serata), questi 300 tiri a quante sigarette corrispondono più o meno?
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]
 
O

Ospite

ciao mi puoi dire qlc marchio da poter acquistare nel web?
Ho letto le recensioni della jai e non mi sembrano buone, ne cerco una buona e ho visto che tu conosci e potresti consigliare mia madre che è fumatrice da anni. Ne aveva provata una ma non è stata per nulla soddisfatta.

Grz
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
ciao mi puoi dire qlc marchio da poter acquistare nel web?
Ho letto le recensioni della jai e non mi sembrano buone, ne cerco una buona e ho visto che tu conosci e potresti consigliare mia madre che è fumatrice da anni. Ne aveva provata una ma non è stata per nulla soddisfatta.

Grz
Ciao, con le sigarette elettroniche stile Jai non si và da nessuna parte, per riuscire a smettere serve qualcosa di più prestante,
in questa discussione trovi vari consigli:http://www.sigarettaelettronicaforu...e-confusione-come-scelgo-la-prima-e-cig-6883/
 

ale_bifolco

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
80
Gradimento
10
Punti
23
Località
pistoia
Dispositivi in uso
Tesla nano 60//ipv d3//istick Pico//kindred II
Atomizzatori in uso
Expromizer//Ataman//Tilemahos//Moradin25//Pharaoh
salve a tutti, io sono possessore di una jai. Non mi trovo male in realtà ma vorrei passare a qualcosa di meglio, senza spendere troppo. Ho trovato questa:

Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


Si sentirà la differenza o è meglio passare subito a modelli più performanti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
salve a tutti, io sono possessore di una jai. Non mi trovo male in realtà ma vorrei passare a qualcosa di meglio, senza spendere troppo. Ho trovato questa... Si sentirà la differenza o è meglio passare subito a modelli più performanti?

Ciao Alessandro, il Kit che hai "linkato" della Aspire secondo me è ottimo per fare "il salto di qualità", la differenza la noti eccome; tanto per farti capire la batteria della Aspire è a voltaggio variabile che significa che puoi aumentare la potenza o diminuirla a tuo piacimento, da 3,3Volt a 4,8Volt, inoltre non so quanto ti durava la Jai ma la Aspire del Kit ha 1000Mah che non sono proprio tanti, ma sicuramente più della Jai,(dovresti riuscire a fare una giornata, dipende da quanto svapi) nel Kit hai tutto quello che ti serve, devi soltanto comprarti un liquido da inserire nell'atomizzatore che tra l'altro è uno dei migliori in circolazione, il Nautilus Mini, :113:
Volendo ci sono anche altre alternative che potresti prendere in considerazione o altri Kit, dipende sopratutto da quanto fumavi e da quanto svapi adesso, in alternativa potresti optare per questo, un Kit di un'altra marca, la Kangertech:
Sigaretta elettronica Jai [SigarettaElettronicaForum.com]


che ha una batteria con più autonomia e un'ottimo atomizzatore, e costa 39,90Euro quindi anche meno del Kit della Aspire,(secondo me tutti e 2 i Kit sono ottimi) ora la scelta sta a te, considera che comunque una batteria con più autonomia risulta di norma più grande come dimensioni, quindi guadagni in durata della batteria ma la stessa risulta essere più grande. Se hai altre domande non farti scrupoli, il Forum è fatto apposta per questo:3::3::3::3::3:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ale_bifolco

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
80
Gradimento
10
Punti
23
Località
pistoia
Dispositivi in uso
Tesla nano 60//ipv d3//istick Pico//kindred II
Atomizzatori in uso
Expromizer//Ataman//Tilemahos//Moradin25//Pharaoh
Grazie mille!Credo che mi orienterò su kangertech!:113:
 

el_vins

Utente SEF
Registrato
20 Ago 2015
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bari
Dispositivi in uso
ee
Atomizzatori in uso
ee
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta sul forum.

Ho acquistato 6 giorni fa la mia prima sigaretta elettronica, Jai, dal tabaccaio.
Appena aperta la confezione, ho trovato (errore veniale, ma probabilmente sintomo di superficialità) entrambe le cartuccia con la stessa flagranza, invece che due diverse come segnalato sulla scatola.
Ho sempre usato in questi 6 giorni solo una delle due sigarette della confezione. Pensando di aver finito entrambe le cartucce, ho acquistato la prima ricarica.
Ebbene, la sigaretta-batteria da me utilizzata fin quel momento non tira più, si è come ingolfata. Ora sto usando la seconda.
Vedrò se anche questa ha una durata di solo due cartucce, e vi farò sapere, se il tutto è una "mezza truffa" oppure no.
Peccato perchè fino ad ora mi sono trovato piuttosto bene, e riuscendo quasi tranquillamente a sostituire le sigarette "normali".
Se anche questa non funziona, proverò ad usare la garanzia che il tabaccaio mi ha detto esistere.

Ciao a tutti
 

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
49
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Questa Jai l'avevo già vista varie volte dal tabaccaio, e solo adesso, leggendo il tutto, vengo a sapere che funziona a cartucce...quindi mi par di capire che sia in tutto e per tutto un modello d' antan, come quelle di sette anni fa più o meno delle farmacie. Cercate i modelli "Ego", quelle insomma che usano i neo-svapatori / svapatori medi, indipendentemente dal recarsi in un negozio fisico o comprarle online, perchè credo che quest' ultime dai tabaccai non si trovino proprio (o comunque, difficilmente). Ancora meglio, magari, modelli come l' I-stick o E-grip, performanti e semplici allo stesso tempo.
 
O

Ospite

ciao a tutti, ho avuto anche io il problema con la batteria della jai che non tirava più, io ne ho acquistate addirittura tre proprio per non trovarmi senza, ma il problema "batteria ingolfata" si è presentato già su due batterie... oggi alla fine sono riuscito a risolverlo!!!
BASTA TOGLIERE IL TAPPINO BIANCO E PULIRLO, si sfila con un po di difficoltà.. io ho fatto leva con una chiave ed è saltato fuori, le fessure di aspirazione erano piene di sporcizia.. pulite con una punta fine (io ho usato una attache) poi rimesso il tappino che è ad incastro ed ora funzionano tutte perfettamente.
Un saluto
 
O

Ospite

Buongiorno..io ho acquistato un Jay domenica..ho sbagliato nel caricare il liquido x cui "colava" e ieri mi hanno cambiato tutto tranne la batteria...ho un problema xo..continua a colare proprio dove si accende la lucina della batteria...potete aiutarmi?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Buongiorno..io ho acquistato un Jay domenica..ho sbagliato nel caricare il liquido x cui "colava" e ieri mi hanno cambiato tutto tranne la batteria...ho un problema xo..continua a colare proprio dove si accende la lucina della batteria...potete aiutarmi?
Sarò sincero, io non ho la minima idea di come si possa fare, ti consiglio se vuoi smettere di prenderti qualcosa di più serio e appagante, le Jay sono "sigarette" prodotte non so da chi... Le nostre E-cig e i liquidi che usiamo, quindi se non ci diamo una mossa potrebbero sparire e si troverebbero in commercio solo sigastyle (in pratica ciofeche che non funzionano ideate apposta per far tornare il consumatore al tabacco)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
542
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.745
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.685
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto