ElTantuch
Utente SEF
- Registrato
- 20 Mag 2016
- Messaggi
- 18
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Jesi
- Dispositivi in uso
- KangerTech TopBox Mini
- Atomizzatori in uso
- TopTank
ok, grazie mille a tutti e due!
Ricapitolando, se ho una coil da TC vado in modalità VV e me ne sbatto degli ohm e watt, se invece la coil non è da TC vado in modalità VW e devo rimanere nel range di watt che c'è scritto sulla coil.
Sbaglio?
Ricapitolando, se ho una coil da TC vado in modalità VV e me ne sbatto degli ohm e watt, se invece la coil non è da TC vado in modalità VW e devo rimanere nel range di watt che c'è scritto sulla coil.
Sbaglio?