ElTantuch

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2016
Messaggi
18
Gradimento
2
Punti
8
Località
Jesi
Dispositivi in uso
KangerTech TopBox Mini
Atomizzatori in uso
TopTank
Salve a tutti,
Sono un neofita della sigaretta elettronica, ho appena comprato una resistenza da 0.15 ohm, ma non so a quanti Watt devo mettere la sigaretta elettronica...
Esiste una formula da calcolare? O altro? Ho visto sul forum che c'è una tabella, ma solo sopra un ohm.
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Innanzitutto: con che box la usi? La kangertech giusto? Essendo al nichel la devi usare con una box che ha il controllo di temperatura! Detto ciò, in rete e mettedno il nome della coil in questione, dovrsti trovare i valori di temperatura consigliati. Sulla coil c'è scritto 20-45 watt se non erro...significa che oltre alla temperatura, devi impostare il wattaggio di spunto iniziale compreso tra qui valori. Parti dal minimo
 

ElTantuch

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2016
Messaggi
18
Gradimento
2
Punti
8
Località
Jesi
Dispositivi in uso
KangerTech TopBox Mini
Atomizzatori in uso
TopTank
Uso una KangerTech TopBox Mini, atomizzatore TopTank(di serie), la resistenza è Head Coil Ni200 SSOCC per atomizzatori Kanger.
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Uso una KangerTech TopBox Mini, atomizzatore TopTank(di serie), la resistenza è Head Coil Ni200 SSOCC per atomizzatori Kanger.

Si scusa ho letto dopo...stai suo 215-220° C, parti a 20w come spunto iniziale e dovresti arrivare tranquillamente a 30w senza problemi
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors